CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

java web start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    java web start

    Ciao a tutti, recentemente ho acquistato uno smartphone equipaggiato con sistema operativo android.
    Ho bisogno di utilizzare una piattaforma web che normalmente utilizzo con il mio pc desktop.
    Questa piattaforma, quando la mando in esecuzione, mi scarica un file jnpl che per essere eseguito richiede oracle java 7 web start.
    Utilizzando lo smartphone, questa piattaforma non va in esecuzione perche' probabilmente non e' installato il java7 web start.
    Ho provato a cercare un po' se lo trovavo sulle app ma non ho trovato nulla..
    Premetto che ho acquistato questo prodotto solo recentemente e con android non ho alcuna dimestichezza, qualcuno cortesemente saprebbe come aiutarmi?

    Grazie...ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitstop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho acquistato uno smartphone equipaggiato con sistema operativo android.
    Ho bisogno di utilizzare una piattaforma web che normalmente utilizzo con il mio pc desktop.
    Questa piattaforma, quando la mando in esecuzione, mi scarica un file jnpl che per essere eseguito richiede oracle java 7 web start.
    Utilizzando lo smartphone, questa piattaforma non va in esecuzione perche' probabilmente non e' installato il java7 web start.
    Ho provato a cercare un po' se lo trovavo sulle app ma non ho trovato nulla..
    Premetto che ho acquistato questo prodotto solo recentemente e con android non ho alcuna dimestichezza, qualcuno cortesemente saprebbe come aiutarmi?

    Grazie...ciao
    Non credo che funzionerà perché Android non usa la JVM "classica" Oracle, ma ha una sua implementazione che più o meno corrisponde a Java 6. Java 7 non è supportato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma, con java 6 e' possibile che funzioni? io questa piattaforma quando ancora java 7 non c'era, la utilizzavo..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitstop Visualizza il messaggio
    ma, con java 6 e' possibile che funzioni? io questa piattaforma quando ancora java 7 non c'era, la utilizzavo..
    Tu stesso hai detto che voleva java 7, quindi ho risposto a quella domanda. Se non fa stretto uso d API Java 7 è possibile che funzioni, ma pur essendo 100% compatibile con Java 6 non è lo stesso detto che funzioni, perché la JVM di Android non è quella Oracle, e non è detto che abbia esattamente le stesse API (anche se nel 90% dei casi è così).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusa, non mi sono spiegato bene, intendevo dire che fino a quando non c'era la versione 7 funzionava con la 6..
    Percortesia, sapresti dirmi come posso fare per installare la versione 6?

    Grazie..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy