Visualizzazione stampabile
-
Io uso AVG Antivirus che ha diverse caratteristiche interessanti tra cui la funzione di ritrovamento tramite geolocalizzazione.
Ho fatto delle prove: la funzione di blocco remoto non funziona sul mio Nexus One . Riesco solo a geolocalizzare il cell ma non ho altre info a disposizione.
Sono in cerca di un buon anti-teft con funzioni di geolocalizzazione, controllo a distanza di quello che fa (chi chiama, a chi invia i sms), possibilità di blocco, di allarme ecc. ecc. Se ne testate qualcuno buono fatemi sapere ;)
-
Una cosa che non ho trovato in nessun anti-teft è la possibilità di nascondere l'applicazione stessa in modo da non destare sospetto da parte di chi trova il telefono.
Sent with tapatalk pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bisto
Una cosa che non ho trovato in nessun anti-teft è la possibilità di nascondere l'applicazione stessa in modo da non destare sospetto da parte di chi trova il telefono.
Sent with tapatalk pro
Per far divenire innocui tali applicazioni c'è bisogno che prima di inserire una sim venga fatto il reset totale del telefono.
Difficile che venga fatto.
Per ovviare al reset, dunque alla cancellazione dell'applicazione, bisognerebbe inserirlo nella rom (quelle cucinate) in modo che anche se viene fatto il reset del telefono l'applicazione non viene rimossa.
-
Ragazzi se ci fate case già nel Samsung Galaxy S è incorporata la funzione Mobile Tracker ma stranamente se poi volete usarla per l'italia non funziona!!!!
Edit: mi riferisco al Galaxy s.
-
Quote:
Peppegs
Ragazzi se ci fate case già nel cell è incorporata la funzione Mobile Tracker ma stranamente se poi volete usarla per l'italia non funziona!!!!
in quale cell?
-
Quote:
zunzizero
io appena ho comprato il mio android ho installato subito questo: WatchDroid.
è fenomenale. :cool:
è chiaro che se mi fanno un ripristino completo del telefono con una ROM , addio telefono.
mi potete spiegare come settarlo?
-
sarebbe interessante vedere quanto consumano queste applicazioni.. o magari vengono attivate solo al cambio sim e quindi se ne stanno buone senza essere sempre "in attesa" ?
-
io uso SIM CHECKER PRO, è realizzato da un utente del forum e secondo me è ottimo ;)
-
sarei anch'io interessata ad un anti-theft sicuro e semplice da installare
nel mio ACER Liquid E
come quelli visto nel servizio delle iene però sicuramente non con il rischio che resettando lo smartphone l'applicazione non funziona,
quindi quale potrebbe essere l'ideale?
-
Quote:
flamenjo
io uso SIM CHECKER PRO, è realizzato da un utente del forum e secondo me è ottimo ;)
sul video delle iene si vede che loto inviano dei codici si fa anche con questa applicazione?
scaricata la versione lite in questi giorni la devo testare