Ma senza gps attivo come cavolo fa a mandare la posizione esatta? xD Ma soprattutto i dati così raccolti sono utilizzabili con le FdO?
Ma senza gps attivo come cavolo fa a mandare la posizione esatta? xD Ma soprattutto i dati così raccolti sono utilizzabili con le FdO?
edit: fail doppio
Ultima modifica di Victorino; 28-03-11 alle 17:10
Il GPS lo attiva l'applicazione in caso di necessità, altrimenti non avrebbe alcun senso!!!
Per le forze dell'ordine non ne ho idea ma comunque sia già sapere dove si trova ti da la possibilità di andartelo a recuperare da solo...
Ma quindi un software sicuro c'è?
Qualcuno ha provato la funzione di "Tracciatura telefono" che c'è su HTCsense ?
Funziona ?
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
purtroppo non è cosi, proprio oggi lo ho provato, ho controllato bene tutte le opzioni del programma poi ho disattivato il gps e la rete 3g/wifi ho cambiato scheda sim e l'sms mi è arrivato ma diceva solo che era avvenuto un cambio scheda senza dare nulla per la localizzazione e sul telefono il segnale gps era sempre spento..
poi cosi per provare ho provato a inviare il messaggio di lock al telefono con codice #lock#codicescelto e anche #lock#<codicescelto> con anche i <> ho provato anche in maiuscolo LOCK ma in tutti e 4 i casi il telefono non si è bloccato..
quindi software pessimo, o almeno su Nexus S non funziona affato! è uno spreco di ram inutile perchè se si va in gestione applicazione compare In uso: F-Secure 1 processo e 2 servizi 10MB
Jack23 (29-03-11)