CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[HELP] Consigli su app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [HELP] Consigli su app

    Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto, sto cercando delle app vi rimetto le domande spero riusciate ad aiutarmi:

    1) app che possa fare le funzione come S-voice o Siri (in pratica un assistente vocale) però che funzioni offline

    2) appr registrare le chiamate (mi serve per lavoro non pensate male) però una cosa che possa decidere io quando avviarla, mi spiego meglio: praticamente un recorder che registri non dal primo all'ultimo minuto ma che possa decidere io quando registrare, ad esempio se sto al telefono 20 minuti e dopo 5 minuti che è partita la chiamata ho bisogno di registrare per salvare il prezzo di un articolo detto da un cliente e poi chiudere quando decido io, ecco di questo ho bisogno.

    3) un bel launcher per S4 una cosa però diversa dal solito (non go laucher o nova o apex o altri simili), possibilmente che non richieda troppa ram e con la possibilità di mettere come widget, sveglia calendario e meteo (quelle di sistema dell'S4) che uso per lavoro.

    4) un app (se esiste) per mettere il calendario nel centro notifiche come in ios7 iphone

    5) non inerente ad app, mi dareste una lista dei processi e delle app che posso disattivare su S4 perch+ cè tanta di quella roba inutile che non voglio che giri.

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    1. Tradotte in italiano, Jarvis o Ludmilla.

    2. Ma di suo l'S4 non ha la possibilità di registrare le chiamate allontanandolo dall'orecchio e premendo un pulsante apposito al momento opportuno? Altrimenti dovresti cercare un modulo Xposed o una custom ROM su base Sammy con questa funzione...

    3. Smart Launcher (versione pay se vuoi il pieno supporto ai widget) oppure LexunHome se vuoi la possibilità di creare tile come su Windows Phone (ma con molte possibilità di personalizzazione e pieno supporto ai widget). Comunque c'è un thread in questa sezione dedicato ai launcher.

    4. https://play.google.com/store/apps/d...k.statusagenda o https://play.google.com/store/apps/d...calendarstatus

    5. Dai un'occhio nella sezione Modding S4 o l'equivalente nel Forum XDA
    Ultima modifica di drdivago; 19-03-14 alle 13:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    Alepapale (19-03-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    1. Tradotte in italiano, Jarvis o Ludmilla.

    2. Ma di suo l'S4 non ha la possibilità di registrare le chiamate allontanandolo dall'orecchio e premendo un pulsante apposito al momento opportuno? Altrimenti dovresti cercare un modulo Xposed o una custom ROM su base Sammy con questa funzione...

    3. Smart Launcher (versione pay se vuoi il pieno supporto ai widget) oppure LexunHome se vuoi la possibilità di creare tile come su Windows Phone (ma con molte possibilità di personalizzazione e pieno supporto ai widget). Comunque c'è un thread in questa sezione dedicato ai launcher.

    4. https://play.google.com/store/apps/d...k.statusagenda o https://play.google.com/store/apps/d...calendarstatus

    5. Dai un'occhio nella sezione Modding S4 o l'equivalente nel Forum XDA
    Ti ringrazio sei stato molto gentile!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy