CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Navigatore per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tank81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo sia del sito sia come possessore di android. Cercavo anche io un navigatore che mi funzioni offline per il mio Desire HD. Ho provato a vedere i due suddetti navigatori, sia Copilot sia il Sygic, ma il primo ha un costo di 26€ sul market, ma neicommenti ho visto non poche persone insoddisfatte sopratutto per pesantezza e problemi con gli aggiornamenti. Il secondo mi dice che ha solo una prova di 7gg, qualcuno ne sa di piu?
    Chiedo scusa se posso aver sbagliato il luogo dove postare e grazie in anticipo
    Copilot ha problemi sui terminali con poca memoria, soprattutto con versioni vecchie di Android in cui la gestione della memoria è meno efficiente.
    Con il mio Legend, su cui lo uso da poco più di un anno, il funzionamento è soddisfacente.
    Gli aggiornamenti da quando è uscito sono stati numerosi, il che non è necessariamente una cosa negativa (ad esempio è stata una delle prime applicazioni ad essere aggiornate per supportare lo spostamento su SD), ma a volte questo ha creato qualche problema su alcuni terminali.
    Le lamentele si riferiscono al fatto che quando si aggiorna (in pratica si reinstalla) va riattivato e viene richiesto il numero di Google checkout (a me le ultime volte cmq non lo ha più richiesto). Qualcuno sostiene che reinstallandolo molte volte, come capita se si cambia spesso la ROM sul terminale, potrebbe non essere più possibile attivarlo (io non ho mai avuto problemi).
    Sygic Aura ha un periodo di prova di 7 giorni. Quando l'ho provato io, un po' di tempo fa, era ancora troppo buggato per pensare di acquistarlo, ma nel frattempo potrebbe averlo sistemato un po' meglio.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a voi!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di tank81


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sygic l'ho provato ora e posso dire che è un buon prodotto. Molto veloce e parecchio fluido. Vorrei provare gli altri adesso...
    Ps.chefare grazie per la risposta, parecchio esauriente

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il sygic nn mi funziona, sarà per gingerbread. Onestamente trovo una pessima scelta l'abbandonarlo per l'aura. Mi sembrava molto ma molto più comoda l'interfaccia del sygic. Questo aura nn mi ispira molto.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda ancora... sul mio tomtom symbian io uso quasi più la "pianificazione anticipata" (per sapere quanto tempo richiede un percorso ad es.) che il navigatore vero e proprio...
    quali di questi programmi hanno una funzione analoga ben funzionante e comoda?
    (ricordo che uno di quelli che avevo provato su symbian, forse il garmin, non ce l'aveva proprio..)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Il TomTom è quello in cui la "pianificazione anticipata" è implementata meglio: imposti la partenza, imposti la destinazione e voilà.
    Altri navigatori o non hanno proprio la funzione oppure è realizzata in modo contorto. Ad esempio la versione del Garmin che avevo provato quando usavo Windows Mobile permetteva di farlo, ma solo dopo aver disattivato il GPS, in questo modo era possibile impostare un punto di partenza diverso dalla posizione attuale.
    In alcuni navigatori non c'è direttamente, ma si può creare un itinerario con 2 tappe, di cui la prima sarà la partenza e la seconda la destinazione, e visualizzare poi il percorso o vedere la simulazione. In CoPilot funziona in questo modo.
    In Navigon non è possibile (almeno, non lo era nella versione che avevo provato).
    In Sygic Aura neppure.
    In Sygic Mobile maps ricordo che c'era.
    In Ndrive... non ricordo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno utilizza il nav Osmand?

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosottica Visualizza il messaggio
    qualcuno utilizza il nav Osmand?
    Sei riuscito a trovare un thread di due anni fa e non hai trovato questo.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44327

    Chiudo.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7 LS8 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy