Salve, lo uso correntemente e mi sembra di capire dalla descrizione che c'è nel play store che dovrebbe essere possibile organizzare le icone della home in cartelle. Io però non ho trovato nulla che consenta di fare ciò. E' possibile?
Salve, lo uso correntemente e mi sembra di capire dalla descrizione che c'è nel play store che dovrebbe essere possibile organizzare le icone della home in cartelle. Io però non ho trovato nulla che consenta di fare ciò. E' possibile?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Le Trascini una sull'altra... ovviamente parli delle icone dei collegamenti nella home di dolphin?
Sì certo, ho alcune icone che uso di più. Nella pagina ho due cartelle ma non le ho fatte io. Una si chiama Dolphin e l'altra Più Visitati. Io volevo sapere se era possibile crearne di mie personali. Facendo come dici, le icone semplicemente si spostano. Anche rilasciando una icona su un'altra, questa si sposta solamente.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
L'ho appena fatto...ho sovrapposto Facebook a Google e si è creata una cartella
leodis (06-04-14)
Scusate, ma i segnalibri di Dolphin si possono sincronizzare con Firefox sul PC? Questa funzione ce l'ha per esempio Boat browser ma solo nella versione a pagamento.
Come si fa?
Comunque è pesantissimo, 200 MB di ram con una sola scheda aperta. Normale?
Cercavo qualcosa di alternativo a Firefox che è diventato molto esoso di batteria. Chrome mi piace, e mi pare molto leggero e veloce, ma gli mancano addblock e due cose importanti per me, "condividi url" e "condividi immagine"..
Ultima modifica di DekiS3; 06-04-14 alle 12:12