CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

L' Android perfetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' Android perfetto

    Ciao a tutti sono nuovissimo e non conosco molto android per questo vi chiedo la gentilezza di consigliarmi e di aver pazienza se sbaglio qualche cosa.
    Ho un tablet android 4.0.4 con già presente document to go vers. 3.002, adobe reader vers 9.0.1,file manager vers 2.1.2,e vorrei personalizzarlo come piace a me SCARICANDO LE VARIE APP SULLA SD DA PC e poi installarle sul dispositivo. Vorrei sbloccare il dispositivo in modo da poterlo modificare come con il pc , che possa andare su internet (scaricare pdf etc) sulla mail ( ricevere e inviare allegati etc) e che mi avvisi ogni volta che trova wifi free .per il resto non mi interessa niente,anzi vorrei spostare tutte le altre applicazioni in una cartella e alcune eliminarle definitivamente

    ecco le domande:

    1) vorrei eliminare definitivamente alcune applicazioni (facebook twitter etc)

    2) le altre che non uso metterle in una cartella sulla sd

    3) vorrei capire quale applicazione di queste scaricare DA PC SU SD e/o se ci sono altre migliori per quello che ho indicato prima
    analizzatore wi-fi
    clean master
    avg antivirus ree? localizzazione e foto ladro
    google traduttore app
    adobe reader
    kingsoft office solo inglese
    casio calcolatrice scientifica
    serratura applock
    wifi scanner
    cam scanner hd
    android assistent
    segreti
    androzip
    file manager?
    root#all data 2sd
    spostare app su scheda sd
    wifi password recovery
    appmgr III app 2 sd
    trova il mio telefono

    visto il mio recente avvicinamento a questo mondo vi prego di non dare nulla per scontato,ma "accompagnatemi" come si accompagna una vecchietta ad attraversare la strada.

    GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA'
    Ultima modifica di paolo195; 05-04-14 alle 10:43 - Motivo: avevo dimenticato una domanda

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy