In questo periodo mi trovo a dover gestire grandi quantità di file pdf da scaricare, studiare, sottolineare ed archiviare senza poter correre alcun rischio di smarrirli.
I file pdf al momento seguono questo iter:
- li scarico da internet tramite PC con Windows 8.1,
- li passo sul tablet Android per una prima lettura veloce ed in fine
- li trasferisco su un All in One Android per lo studio finale approfondito e per l'archiviazione.
Come posso fare per far sì che tutte le modifiche apportate ai pdf con l'all in One, vengano sincronizzate anche con il tablet ed il PC in modo da avere anche qui gli stessi file con le stesse evidenziazioni e le stesse annotazioni?
Ho provato salvando i pdf su Google Drive in modo da averli disponibili sul cloud, ma se li apro e li modifico con Repligo Pdf Reader, quando chiudo il documento le modifiche non vengono salvate automaticamente su Google Drive, ma mi viene chiesto di salvare il documento in un altro file, in quanto il primo è di sola lettura, generando così un doppione.
Avete qualche idea?
Che la colpa sia dell'applicazione Repligo Pdf Reader che non interagisce bene con Google Drive?
A questa applicazione, però, non credo di poter rinunciare perché la trovo davvero comoda per sottolineare i pdf e tra quelle provate mi è sembrata la più convincente.