CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sto cercando un profile manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Sto cercando un profile manager

    Salve a tutti.
    Non so dove sbattere la testa... Sto cercando un profile manager che mi permetta di poter passare dal profilo "lavoro" al profilo "casa" automaticamente (in base all'orario, non alla posizione) oppure manualmente. Inoltre dovrebbe essere in grado di filtrare le chiamate per gruppi (tipo quando sono a casa non mi interessa essere disturbato dalle persone del lavoro) e disattivare la sincronizzazione automatica di exchange quando sono nel profilo casalingo.
    Dovrebbe avere queste funzionalità:
    - cambio profilo manuale/automatico (stabilito dall'orario e i giorni della settimana) (per cambio manuale intendo un bel bottoncino che passa da un profilo all'altro)
    - cambiamento delle impostazioni al cambiamento del profilo (dati, wireless, sincronizzazione, suoneria, ....)
    - filtro di chiamate basato sui gruppi dei contatti in base al profilo
    - attivazione/disattivazione della sincronizzazione per applicazioni (exchange, facebook, ...)
    - eventualmente vede se sono in vacanza (dal calendario di google) e non mi attiva il profilo del lavoro

    Qualcuno conosce un'app del genere? Chiedo troppo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Non so dove sbattere la testa... Sto cercando un profile manager che mi permetta di poter passare dal profilo "lavoro" al profilo "casa" automaticamente (in base all'orario, non alla posizione) oppure manualmente. Inoltre dovrebbe essere in grado di filtrare le chiamate per gruppi (tipo quando sono a casa non mi interessa essere disturbato dalle persone del lavoro) e disattivare la sincronizzazione automatica di exchange quando sono nel profilo casalingo.
    Dovrebbe avere queste funzionalità:
    - cambio profilo manuale/automatico (stabilito dall'orario e i giorni della settimana) (per cambio manuale intendo un bel bottoncino che passa da un profilo all'altro)
    - cambiamento delle impostazioni al cambiamento del profilo (dati, wireless, sincronizzazione, suoneria, ....)
    - filtro di chiamate basato sui gruppi dei contatti in base al profilo
    - attivazione/disattivazione della sincronizzazione per applicazioni (exchange, facebook, ...)
    - eventualmente vede se sono in vacanza (dal calendario di google) e non mi attiva il profilo del lavoro

    Qualcuno conosce un'app del genere? Chiedo troppo?
    Forse un tantino troppo.....
    comunque la migliore e che fa molte delle cose che chiedi, dico alcune perchè non uso tutte le caratteristiche e forse forse potrebbe anche farle tipo la lettura del calendario di Google...... provala è:
    PhoneWeaver
    ciao
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato spugna per il post:

    Moffolo (16-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.
    Ho provato PhoneWeaver (versione trial) ma purtroppo non mi gestiva il blocco chiamate (che è quello che mi serve di più).
    Ho visto che mi rimandava all'acquisto di CallWeaver, che ho scaricato in modalità trial, ma non mi permette di selezionare i gruppi di contatti.... Sbaglio io qualcosa?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy