Il problema è che non c'è scritto neanche![]()
Il problema è che non c'è scritto neanche![]()
1) non è che sia l'addebito mensile di tutte le spese del mese che hai effettuato con la carta di credito? Trova sul sito della banca l'estratto conto dell'ultimo mese
2) ...?
3) ...?
Ho fatto l'estratto conto e non coincide la cifra ovviamente
La app sospetta è voice pro(quella scaricata)
E l'unica app che ha accesso ai dati è proprio quella della banca
1) ok, ma ci saranno i singoli addebiti nell'estratto conto! C'è sempre scritto il destinatario del pagamento, sui singoli pagamenti e la tua banca deve per forza mostrateli! esempio Come Si Fa l'estratto conto Della carta prepagata Paypal? (vedi immagine in fondo)
2)...?
3)...?
Restano sempre aperti gli altri 2 punti: cerca di concentrarti, leggere fino in fondo i post altrui e fornire tutte le informazioni richieste in una unica volta.
Scusa sarà un problema di linea ma tarda a far vedere le risposte e a mandare i messaggi questo cell
Allora la
2 non ho la carta collegata all'account l'unica app che prende informazioni private è proprio la app della banca
3 la app sospetta è voice pro
Quando ho fatto l'estratto conto l'unica cifra che non ho trovato è di questi 50 €
Tutte il resto è normale
Se chiedo agli operatori della mia banca non so come gli spiegherò che ho 50 € fantasma xD
Ultima modifica di les93; 15-04-14 alle 23:16
Allora non riesco a capire da dove hai visto che ti han scalato 50 Euro.
Se non hai l'addebito scritto, se non hai una voce "-50Euro per qualcosa", non ti han scalato niente.
Secondo me ti stai confondendo nella lettura dell'estratto conto... prova a mostrarlo a qualche conoscente e farti aiutare nella lettura.
Potresti provare a telefonare agli operatori ma dubito che siano autorizzati a vedere il tuo conto.
Hai una banca online tipo conto arancio o una banca "fisica"? Nel secondo caso ti suggerirei di andare di persona in una filiale con l'estratto conto degli ultimi 2 mesi stampato
Passare da un tot di soldi il 14 aprile al 15 con 50 € in meno non è normale (ho fatto il calcolo di tutto ed effettivamente non ci sono questi soldi) oltretutto il 15 non ho speso o preso soldi con la carta comunque chiamerò la banca non rimane altro
Di solito le carte di credito funzionano così: supponi che io spenda
10 Euro il 17 Marzo al Mediaworld
35 Euro il 19 Marzo in pizzeria
15 Euro il 23 Marzo al bar.
Nell'estratto conto vedo:
Addebito 10 Euro, pagamento del 17 Marzo al Mediaworld
Addebito 35 Euro, pagamento 19 Marzo alla pizzeria tal dei tali
Addebito 15 Euro, pagamento del 23 Maro al bar sport.
Questi addebiti NON sono scalati dal tuo conto, fino alla scadenza del mese.
Per la mia carta di credito, la scadenza del mese è il primo giorno lavorativo dopo il 10 del mese successivo.
Quindi il 10 Aprile, mi ritrovo l'addebito di 50Euro per spese carta di credito (cioè il totale delle spese del mese precedente).
Anche se il 10 Aprile non ho effettuato alcuna spesa reale! E' l'addebito del totale delle spese del mese, che NON vengono addebitate di volta in volta (la banca infatti "fa credito" per le spese fino al giorno del pagamento mensile)
Nel tuo caso, la scadenza mensile potrebbe essere il 14 del mese, ad esempio.
Nel mese di Marzo hai effettuato spese/acquisti con la carta di credito? La somma totale è circa 50Euro, per caso?
Ultima modifica di neopard; 16-04-14 alle 00:00
No era 68 xD