CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vedere la TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedere la TV

    Come prima cosa un saluto a tutti!!!

    Sono da poco possessore di un Galaxy Tab e pur cercando in giro on son riuscito a trovare un aplicazione che consenta di vedere al tv sul mio tab

    Intendo i canali principali o anche quelli del digitale terrestre

    Ho provato con al versione Justin TV per android ma pare no sia la stessa cosa della versione per Iphone

    C'è qualcosa in giro?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artik
    Come prima cosa un saluto a tutti!!!



    Sono da poco possessore di un Galaxy Tab e pur cercando in giro on son riuscito a trovare un aplicazione che consenta di vedere al tv sul mio tab



    Intendo i canali principali o anche quelli del digitale terrestre



    Ho provato con al versione Justin TV per android ma pare no sia la stessa cosa della versione per Iphone



    C'è qualcosa in giro?

    grazie a tutti

    Salve artik.tempo fa anche io mi addentrai in una ricerca simile ma purtroppo credo che non esistano ancora apps decenti del market per vedere i canali tv via web.però puoi dare un'occhiata a spb tv,che ti permette di vedere alcuni canali televisivi (molti stranieri e pochissimi italiani,giusto rainews24 e deejay tv,chi si accontenta gode).


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    spb funziona, e chi ha 3 vedi gratis alcuni canali sotto connessione dati e funge

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando qualcosa che consenta almeno di vedere i canali principali es la RAI e i tre MEDIASET ma per quanto abbia cercato non ho trovato nulla.

    Credo che Iphone abbia JustinTV e funziona con tutte le TV, ho scaricato la versione per android ma vedo eslcusivamente canali stranieri niente di italiano se no il grande fratello e onestamente ne farei volentieri a meno

    Avevo letto di qualcuno che aveva sviluppato un applicazione chiamata PALINSENSTO TV se no ricordo male e che consentiva di vedere tutti i canali in digitale terrestre ma non hol'ho trovata

    La soluzione è vedere la tv in streaming andando su i vari siti ma ad esempio non si puo vedere la RAI poichè il sito si affida al SILVERLIGHT che credo sia un applicazione esclusiva di Windows e quindi non lavora con Android

    Esiste per caso un' applicazione valida per android che possa sostituire SILVERLIGHT e quindi consentire almeno in streaming di vedere la TV?

    Ciao!!!
    Ultima modifica di artik; 27-03-11 alle 17:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy