CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cartelle player musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cartelle player musicale

    Salve ragazzi, ho un S2 con android 4.1.2, siccome quando apro il player di default e lancio tutte le canzoni della raccolta musicale mi riproduce anche molti file inutili tipo i messaggi audio di whatsapp o le registrazioni audio, volevo chiedere come poter gestire le cartelle che il player usa. Ovvero c'è un modo per dire al player vammi a leggere questa cartella oppure evita di leggere quest'altra cartella? Nelle impostazioni non c'è alcuna funzione che faccia più o meno questo. Ripeto ho andrpid 4.1.2 e il player è quello di default (per jntenderci quello che ha come icona la nota musicale verde su cerchio azzurro). Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un S2 con android 4.1.2, siccome quando apro il player di default e lancio tutte le canzoni della raccolta musicale mi riproduce anche molti file inutili tipo i messaggi audio di whatsapp o le registrazioni audio, volevo chiedere come poter gestire le cartelle che il player usa. Ovvero c'è un modo per dire al player vammi a leggere questa cartella oppure evita di leggere quest'altra cartella? Nelle impostazioni non c'è alcuna funzione che faccia più o meno questo. Ripeto ho andrpid 4.1.2 e il player è quello di default (per jntenderci quello che ha come icona la nota musicale verde su cerchio azzurro). Grazie
    con il player di defult non si può fare questo...installando invece qualche altro player, io ad esempio uso poweramp, puoi scegliere le cartelle da far riprodurre
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy