CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gestione rubrica da pc (con selezione account)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione rubrica da pc (con selezione account)

    Ciao. Sto cercando un programma per gestire la rubrica da pc. Con una particolarità però... Ho bisogno di poter selezionare l'account al quale collegare il nuovo contatto
    I software che ho provato, salvano sempre i nuovi contatti come del "dispositivo"
    Motivo la mia esigenza, così forse è più chiaro il problema.
    Ho da gestire la rubrica dei cellulari che usiamo in azienda (Samsung S3, S4 e S3 LTE). Ho creato un account google al quale ho collegato i numeri che devono comparire su tutti i telefoni. Poi ho creato altri account a seconda dei reparti, con i numeri necessari ad ogni categoria.
    Da cellulare la cosa funziona benissimo. Quando si salva un nuovo contatto, se lo si crea scegliendo l'account generico, il nuovo numero comparirà su tutti i cellulari, se si sceglie l'account di reparto, comparirà invece solo sugli altri cellulari del medesimo reparto.
    Il mio problema è riuscire a fare la stessa cosa anche da pc.
    Nota: non posso usare un unico account e la funzione "gruppi". Sarebbe troppo semplice...
    devono proprio essere account diversi. In modo che dai terminali non sia possibile vedere la rubrica degli altri account

    Qualche idea?
    Attualmente uso la funzione contatti di ogni account Gmail.

    Grazie
    Ultima modifica di giorgiospada; 27-04-14 alle 08:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi permetto di segnalarti il my phone explorer. Ho diversi account sul cellulare (I9001) e da pc mi permette di gestire i contatti singolarmente. I miei account, però, sono tutti diversi: Gmail, Skype, Email ecc.

    In caso di problemi, eventualmente fammelo sapere: il programma lo uso oramai da parecchio tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy