CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

BubbleUpnp e Youtube...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    BubbleUpnp e Youtube...

    Ciao a tutti. Possiedo da qualche mese un fantastico Galaxy Note 10.1 2014. Tempo fa per condividere i video da dispositivo e da youtube sul mio BlueRay SMART LG-BP620 e quindi sulla Tv ho scaricato l'APP BubbleUPnP in versione free. Provata per qualche giorno ne sono rimasto entusiasto ed ho acquistato la versione PRO.
    Per un mesetto circa l'ho utilizzata senza problemi. Condividevo alla velocità della luce i filmati su youtube andando in condividi..selezionando BubbleUPnP e me li guardavo in TV. Idem per i filmati presenti nella memoria del tablet. Da qualche giorno senza che io abbia fatto nulla di diverso dal solito non mi condivide più i video di Youtube. Quelli presenti nel tablet è tutto ok...ma in streaming non più. Prima quando cliccavo passava qualche secondo e il video partiva automaticamente sul TV..ora il lettore si inchioda e devo spegnerlo togliendo la spina. Il lettore è piuttosto recente e utilizzato veramente poco. Poi...senza in mezzo youtube funziona!
    Per il momento ho risolto andando direttamente su youtube dal blueray, ma mi trovavo meglio con la soluzione della condivisione diretta tramite DLNA.

    Per caso avete idea di cosa può essere successo?

    Grazie mille, Buona Giornata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy