CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

FlexApp la App del futuro!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Polignano a mare
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Android S9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FlexApp la App del futuro!!!!

    Ciao ragazzi volevo informarvi che è disponibile sia su PlayStore che su AppStore una nuovissima App le cui funzioni sono molteplici.
    1) permette di ricevere sconti presso i negozi convenzionati Flexkom; tali sconti vi verranno rigirati sotto forma di cashback sulla vostra App e li potrete rispendere in qualsiasi altro negozio Flexkom (NEL MONDO!!!), quando vorrete senza alcuna limitazione!!!!
    2) Inoltre la App ti permette di visualizzare i negozi convenzionati Flexkom intorno a te, per cui se viaggi o ti sposti per lavoro o divertimento e non vuoi rinunciare a ricevre sconti, puoi tranquillamente visualizzare sul tuo smartphone quali sono i negozi Flexkom, quanto dista da te e come arrivarci!!!!!
    3) Non è finita qui, perchè la App è un vero e proprio gestore telefonico!!!Si infatti è possibile, tramite la App, mandare sms, mms e telefonare (sia in modalità VOIP che in modalità GSM) chiunque vogliamo in maniera del tutto gratuita verso le persone che hanno la tua stessa Applicazione!!!Per cui più si diffonde la App più sarà conveniente per tutti!!!

    Il Mercato in Italia parte ufficialmente l'11 maggio, però la App si può già scaricare e utilizzare in Paesi quali: Turchia, Slovenia, Austria, Francia(Parigi e limitrofi), Germania(Lipsia e limitrofi), Inghilterra(Londra e limitrofi); l'Italia è sulla linea di partenza, per cui non facciamo trovarci impreparati come al solito!!!!

    Allora ricordate: la App si chiama FLEXAPP, è gratutita sia su PlayStore che su AppStore e sarà il futuro degli acquisti in Italia e nel mondo!!!

    P.S. Per maggiori info riguardo la App sono a vostra completa disposizione!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy