CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

app per esportare lista di TUTTE le applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    app per esportare lista di TUTTE le applicazioni

    esiste un app che permetta di esportare la lista di TUTTE (quindi non solo quelle attualmente installate) le applicazioni associate al mio account su Google Play?
    ne ho trovate molte che esportano la lista di quelle installate sul telefono, ma rimangono fuori quelle che avevo installato in precedenza (che però su google play nella sezione "TUTTE" si vedono ancora)

    inoltre qualcuno sa perchè dall'app di Google Play posso cancellare definitivamente delle app (in modo che non vengano più mostrate nemmeno nel sito web), mentre dal sito di Google Play questo non è possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    List My Apps

    disponibile gratuitamente sul playstore, permette anche di salvare su dropbox ed inserire il link delle app al play store

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adso72 Visualizza il messaggio
    List My Apps

    disponibile gratuitamente sul playstore, permette anche di salvare su dropbox ed inserire il link delle app al play store
    mi sa che ti sbagli... quell'app la installai anche io appena uscita ma seppure utilissima non mi sembra che dia la lista delle app non installate nel dispositivo ma presenti nella lista "nostre app" nel google play market... credo che Andrea ne voglia una che faccia la lista di tutte

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esatto! Google Play è piendo di app che permettono di esportare liste di app installate (quello che mi avete suggerito, app lister, e tanti altri)
    peccato che tutti forniscano la lista delle sole app INSTALLATE nel telefono, mentre io vorrei quella di tutte le app che ho installato (anche in passato). in pratica la stessa lista che si trova sul sito di google https://play.google.com/store?hl=it&tab=88, ma che non è esportabile

    quindi rinnovo la richiesta: esiste un app o un software per PC che faccia quello che chiedevo?
    Ultima modifica di AndreaPetrucci1975; 28-04-14 alle 17:29

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se esistesse dovrebbe avere accesso ai token di google per accedere e non credo valga la pena di rischiare permettendo simili permessi ad una applicazione di terze parti per fare quello che desideri... alla fine basta copiare la lista delle tue applicazioni dal browser loggandoti col pc e incollare su un file di testo... 5 secondi ed hai fatto
    Ultima modifica di opt1imus; 28-04-14 alle 21:27

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    alla fine basta copiare la lista delle tue applicazioni dal browser loggandoti col pc e incollare su un file di testo... 5 secondi ed hai fatto
    il problema è che non è così semplice
    se copi e incolli in un file di testo ti trovi un sacco di altra roba (ES: descrizione del funzionamento dell'APP oltre al nome dell'APP stessa)
    se hai molte APP come me, devi fare un lavoro di pulizia che può durare diverse ore

    inoltre: perchè dal sito Google Play non posso cancellare delle app?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App dragon é ottima, secondo me

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provata anche app dragon (ed è effettivamente una delle migliori), ma come tutte le altre private fino ad ora non fa ciò che è richiesto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy