CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerberus si arresta in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cerberus si arresta in modo anomalo

    Salve,
    oggi ho installato Cerberus(la versione nascosta flashabile da Recovery), ma l'applicazione si arresta quando cerco di creare un nuovo account. Non appena clicco su Crea account, mi appare il messaggio:
    L'applicazione System Framework(il nome"camuffato"di Cerberus)si è bloccata in modo anomalo.
    e non posso far altro che cliccare OK e chiudere l'app.
    Ho provato a reinstallarla, ma niente. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non ho rootato direttamente il cellulare, ma la mia ROM(configurazione completa in firma)dovrebbe essere già pre-rooted(infatti con la ROM mi è uscita anche l'app Superuser).
    Vorrei comunque provare a rootare il cellulare, ma sono in attesa di una risposta nella discussione apposita, prima della quale non posso procedere con il root. Quindi intanto chiedo aiuto a qualcuno di voi e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Saluti

    EDIT: potrei anche provare a disinstallare Cerberus per tentare con una nuova installazione, magari dell'altra versione, ma a quanto pare per procedere con la disinstallazione si deve necessariamente effettuare il login per disabilitare Amministrazione Dispositivo. Ovviamente non posso perché non sono riuscito nemmeno a registrarmi e a quanto pare la registrazione è fattibile solo sullo smartphone(in rete non ho trovato nessun modulo per la creazione di un account). Avete qualche altra idea per disinstallare l'app?
    Ultima modifica di erasecp; 03-05-14 alle 15:44 - Motivo: Aggiunta dettagli

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Devi attendere qualche giorno.
    Quando riaprirà il thread, avrai una risposta.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76316
    CERBERUS - L'antifurto intelligente


    Nel frattempo, consultalo.

    Chiudo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    erasecp (03-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy