CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[UFFICIALE] Twitter | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con le notifiche di Twitter nei suoi ultimi aggiornamenti. Premetto che ho un Samsung Galaxy S2 Plus rooted con rom stock.
    Allora, spiego brevemente: da quando l'ho aggiornato dal Play Store non c'è verso di abilitare le notifiche, quando switcho il tasto da off a on, appare la notifica pop-up "abilitazione in corso" e rimane cosi praticamente sempre. Ho provato in tutti i modi trovati sul web ma nulla. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    A me le fa impostare, ma poi dice che si è verificato un errore e chiude tutte le spunte
    Proviamo a ripulire l'applicazione

    Niente da fare, anche cancellando cache e dati, non accetta l'impostazione scelta da me e resta tutto deseleziinato
    Ultima modifica di dieguccio; 27-01-15 alle 05:34

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimo aggiornamento e ancora nulla. Non si può far nulla per avvisare gli sviluppatori del problema?

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aboutsho Visualizza il messaggio
    Ennesimo aggiornamento e ancora nulla. Non si può far nulla per avvisare gli sviluppatori del problema?
    Allora, su s5 con lollipop la funzione si apre, ma non funziona (scusa il gioco di parole), non salvando l'impostazione

    Su s2 stock, fa lo stesso difetto che fa a te
    Credo sia un macello che hanno combinato per adeguarsi ai nuovi software (ed è anche giusto, può capitare), infatti stanno aggiornando ogni giorno
    Infatti nei commenti del market, ci sono altre lamentele

    Comunque si che puoi contattare lo sviluppatore
    https://www.google.com/url?q=https:/...kOIce8mENuMORA
    Manda una mail, anzi se vuoi scrivila anche qui
    Magari la inviamo più persone

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo, le notifiche si sono abilitate e qua un bel alleluja ci sta! Ora però, pur essendo tutte abilitate, le notifiche push non vengono visualizzate. Che ne dite?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Scrivo questo post per chi come me ha diffciolta' nella ricezione delle notifiche che non vengono attivate nell'applicazione.Disinstallate l'app poi accedendo da pc pc fisso in impostazioni revocate l'accesso all'app stessa,una volta effettuata questa operazione reinstallate twitter dal play store...per me ha funzionato

  8. #17
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno sa quando si potranno caricare video tramite app android? Per ora li hanno messi solo per i possesori di ipho(g)ne...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Laura123


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S10+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Vorrei installare Twitter, ma prima vorrei alcune delucidazioni se possibile .
    Quando installo l' app, Twitter riconosce in automatico il mio numero di cellulare?
    Non è che le persone che hanno il mio numero vengono avvisate immediatamente che l' ho installato e vedono magari accanto al mio nome l' icona di Twitter (come accade ad esempio per Whatsapp o Viber) o peggio ancora il nome del mio account???
    Grazie e saluti
    Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura123 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Vorrei installare Twitter, ma prima vorrei alcune delucidazioni se possibile .
    Quando installo l' app, Twitter riconosce in automatico il mio numero di cellulare?
    Non è che le persone che hanno il mio numero vengono avvisate immediatamente che l' ho installato e vedono magari accanto al mio nome l' icona di Twitter (come accade ad esempio per Whatsapp o Viber) o peggio ancora il nome del mio account???
    Grazie e saluti
    No, non memorizza o comunica nulla in automatico
    Ti viene chiesto se vuoi associare la rubrica, collegare altri Social etc etc
    Ma è una tua scelta, non un obbligo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Laura123 (14-05-15)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    da qualche tempo Twitter mi sta dando alcune anomalie col widget. Ho la sincronizzazione dati attivata e l'intervallo di sincronizzazione attivato ad 1 ora, ma i tweet visibili nel widget non si aggiornano mai!
    Per aggiornane la visione debbo entrare nell'app e farlo manualmente, mentre fino a qualche tempo fa la cosa era piuttosto automatica. Al massimo se c'era un blocco, bastava riavviare lo smartphone ed i tweet si aggiornavano, mentre ora anche dopo riavvio restano sempre gli stessi tweet visibili!
    Ovviamente ho già provato a variare impostazioni, pulire cache e quant'altro, ma senza alcun risultato. Per la cronaca ho un Samsung Galaxy S5 brand TIM aggiornato ad Android 5.0!
    Qualcuno ha il mio stesso problema e sa se (e come) sia risolvibile?
    Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy