Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile che continuo a ricevere notifiche quando un account che seguo va in diretta? Ho disabilitato questa opzione ho pure cambiato telefono ma continuo a ricevere notifiche quando un account trasmette in diretta. Ovviamente questi account non hanno alcuna notifica attivahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf507c413f.jpg
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Ma possibile che continuo a ricevere notifiche quando un account che seguo va in diretta? Ho disabilitato questa opzione ho pure cambiato telefono ma continuo a ricevere notifiche quando un account trasmette in diretta. Ovviamente questi account non hanno alcuna notifica attiva
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf507c413f.jpg
Onestamente su Twitter ho poca esperienza (è Twitter vero?). In genere puoi eliminare le notifiche indesiderate lato telefono, però le elimini definitivamente.
Potresti spiegare a chi non è pratico nel dettaglio cosa succede?
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente su Twitter ho poca esperienza (è Twitter vero?). In genere puoi eliminare le notifiche indesiderate lato telefono, però le elimini definitivamente.
Potresti spiegare a chi non è pratico nel dettaglio cosa succede?
Ricevo una notifica ogni qualvolta che un account che seguo comincia una trasmissione in diretta nonostante io abbia disabilitato questa opzione come si vede nello screenshot. Di norma ricevo notifiche solo dagli account per cui le ho attivate o se qualcuno mi risponde etc...
Proverò ad agire diversamente a questo punto, sul telefono e non sulla App
-
Quote:
Derfel1988
Ricevo una notifica ogni qualvolta che un account che seguo comincia una trasmissione in diretta nonostante io abbia disabilitato questa opzione come si vede nello screenshot. Di norma ricevo notifiche solo dagli account per cui le ho attivate o se qualcuno mi risponde etc...
Proverò ad agire diversamente a questo punto, sul telefono e non sulla App
Sono andato sulla pagina Help di Twitter:
In pratica puoi disabilitare tutte le notifiche o riceverle tutte. Oppure solo quelle dei live event. Onstamente mi sembra una soluzione da migliorare.
-
Quote:
DreamReaper
Sono andato sulla pagina Help di Twitter:
In pratica puoi disabilitare tutte le notifiche o riceverle tutte. Oppure solo quelle dei live event. Onstamente mi sembra una soluzione da migliorare.
Però se guardi non ho messo la spunta su trasmissioni
-
Comunque quello che dici tu è quando si va ad agire su un account indicando di ricevere le notifiche ogni volta che tweetta. Il mio problema è un altro, cioè da qualunque account che seguo normalmente ricevo notifiche se comincia a trasmettere in diretta un video. E questa opzione io l'ho disabilitata nelle opzioni ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
Derfel1988
Comunque quello che dici tu è quando si va ad agire su un account indicando di ricevere le notifiche ogni volta che tweetta. Il mio problema è un altro, cioè da qualunque account che seguo normalmente ricevo notifiche se comincia a trasmettere in diretta un video. E questa opzione io l'ho disabilitata nelle opzioni ma non è cambiato nulla.
Direi che potresti chiedere direttamente a loro se è possibile disabilitare la notifica prima di agire sul telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che potresti chiedere direttamente a loro se è possibile disabilitare la notifica prima di agire sul telefono.
Ci ho provato, vedremo se risponderanno prima o poi
-
Quote:
Derfel1988
Ci ho provato, vedremo se risponderanno prima o poi
Bene, se vuoi aggiornaci in modo da poter aiutare chiunque abbia il tuo steso problema.
-
Quote:
DreamReaper
Bene, se vuoi aggiornaci in modo da poter aiutare chiunque abbia il tuo steso problema.
certamente