Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema con le notifiche di Twitter nei suoi ultimi aggiornamenti. Premetto che ho un Samsung Galaxy S2 Plus rooted con rom stock.
Allora, spiego brevemente: da quando l'ho aggiornato dal Play Store non c'è verso di abilitare le notifiche, quando switcho il tasto da off a on, appare la notifica pop-up "abilitazione in corso" e rimane cosi praticamente sempre. Ho provato in tutti i modi trovati sul web ma nulla. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti! :)
-
A me le fa impostare, ma poi dice che si è verificato un errore e chiude tutte le spunte
Proviamo a ripulire l'applicazione
Niente da fare, anche cancellando cache e dati, non accetta l'impostazione scelta da me e resta tutto deseleziinato
-
Ennesimo aggiornamento e ancora nulla. Non si può far nulla per avvisare gli sviluppatori del problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aboutsho
Ennesimo aggiornamento e ancora nulla. Non si può far nulla per avvisare gli sviluppatori del problema?
Allora, su s5 con lollipop la funzione si apre, ma non funziona (scusa il gioco di parole), non salvando l'impostazione
Su s2 stock, fa lo stesso difetto che fa a te
Credo sia un macello che hanno combinato per adeguarsi ai nuovi software (ed è anche giusto, può capitare), infatti stanno aggiornando ogni giorno
Infatti nei commenti del market, ci sono altre lamentele
Comunque si che puoi contattare lo sviluppatore
https://www.google.com/url?q=https:/...kOIce8mENuMORA
Manda una mail, anzi se vuoi scrivila anche qui
Magari la inviamo più persone
-
Eccomi di nuovo, le notifiche si sono abilitate e qua un bel alleluja ci sta! Ora però, pur essendo tutte abilitate, le notifiche push non vengono visualizzate. Che ne dite?
-
Scrivo questo post per chi come me ha diffciolta' nella ricezione delle notifiche che non vengono attivate nell'applicazione.Disinstallate l'app poi accedendo da pc pc fisso in impostazioni revocate l'accesso all'app stessa,una volta effettuata questa operazione reinstallate twitter dal play store...per me ha funzionato
-
Qualcuno sa quando si potranno caricare video tramite app android? Per ora li hanno messi solo per i possesori di ipho(g)ne...
-
Ciao!
Vorrei installare Twitter, ma prima vorrei alcune delucidazioni se possibile :).
Quando installo l' app, Twitter riconosce in automatico il mio numero di cellulare?
Non è che le persone che hanno il mio numero vengono avvisate immediatamente che l' ho installato e vedono magari accanto al mio nome l' icona di Twitter (come accade ad esempio per Whatsapp o Viber) o peggio ancora il nome del mio account???
Grazie e saluti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laura123
Ciao!
Vorrei installare Twitter, ma prima vorrei alcune delucidazioni se possibile :).
Quando installo l' app, Twitter riconosce in automatico il mio numero di cellulare?
Non è che le persone che hanno il mio numero vengono avvisate immediatamente che l' ho installato e vedono magari accanto al mio nome l' icona di Twitter (come accade ad esempio per Whatsapp o Viber) o peggio ancora il nome del mio account???
Grazie e saluti ;)
No, non memorizza o comunica nulla in automatico
Ti viene chiesto se vuoi associare la rubrica, collegare altri Social etc etc
Ma è una tua scelta, non un obbligo
-
Buongiorno ragazzi,
da qualche tempo Twitter mi sta dando alcune anomalie col widget. Ho la sincronizzazione dati attivata e l'intervallo di sincronizzazione attivato ad 1 ora, ma i tweet visibili nel widget non si aggiornano mai!
Per aggiornane la visione debbo entrare nell'app e farlo manualmente, mentre fino a qualche tempo fa la cosa era piuttosto automatica. Al massimo se c'era un blocco, bastava riavviare lo smartphone ed i tweet si aggiornavano, mentre ora anche dopo riavvio restano sempre gli stessi tweet visibili!
Ovviamente ho già provato a variare impostazioni, pulire cache e quant'altro, ma senza alcun risultato. Per la cronaca ho un Samsung Galaxy S5 brand TIM aggiornato ad Android 5.0!
Qualcuno ha il mio stesso problema e sa se (e come) sia risolvibile?
Grazie ;)