Visualizzazione stampabile
-
Notifiche Badge App
Salve a tutti! Volevo chiedervi se eravate a coscienza di un metodo per avere il badge sull'app con il numero di notifiche di quest'ultima che non necessiti dei permessi di root (dato che preferirei tenere la garanzia!) Grazie mille dellw eventuali risposte! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpremutaDiPollo
Salve a tutti! Volevo chiedervi se eravate a coscienza di un metodo per avere il badge sull'app con il numero di notifiche di quest'ultima che non necessiti dei permessi di root (dato che preferirei tenere la garanzia!) Grazie mille dellw eventuali risposte! :)
Io uso questa app: https://play.google.com/store/apps/d...notifyer&hl=it
Ma ne trovi molte altre sul market :)
-
Thread spostato nella sezione apposita
-
Puoi anche installare un launcher e successivamente il suo notificatore.
Se si vuole le notifiche numeriche su tutto, suggerisco di cominciare da go launcher, mi sembra che abbia il notificatore più potente. Puoi installare anche go locker per più sicurezza visto che anche lui offre un servizio simile.
-
Se hai nova launcher prova anche Missed It, é a pagamento però
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Missed It lo provai su ROM stock, ma mi creava un widget con il contatore di determinate app, non il pallino rosso con il nunerino
-
Nel caso di go launcher va scaricato anche go notifier, è a parte.
Per go locker invece entrare nelle sue impostazioni e attivare da li il servizio notifiche sulla lockscreen.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpremutaDiPollo
Missed It lo provai su ROM stock, ma mi creava un widget con il contatore di determinate app, non il pallino rosso con il nunerino
In realtà fa anche il pallino con il numerino, peró, che io sappia, si può fare solo con nova launcher (e forse altri launcher). Vai su impostazioni nova, notifiche, imposti come provider missed it e il primo passo è fatto. Ora apri l'app di missed it, vai su elementi condivisi e aggiungi le app che vuoi con il bollino. Secondo me fra i due provider che offre nova launcher, missed it è il migliore
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App