CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consultare PDF protetti da password contro la copia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consultare PDF protetti da password contro la copia

    Buon giorno a tutti
    Scusatemi se sbaglio forum o sezione del forum.
    Mi accorgo solo questa mattina che non riesco ad aprire dai miei Samsung Galaxy S3 ed Asus Phonepad7, i file PDF da me stesso creati e prodotti con password contro la copia dei contenuti.
    Siccome i destinatari di questi file PDf sono i miei clienti, la cosa mi preoccupa abbastanza!
    Questi file sono trasmessi via email e sono disponibili al download anche dal mio sito aziendale.
    Non mi ero mai accorto che applicazioni come QuickOffice, Kingsoft Office e ThinkFree Office Viewer avessero problemi a leggere pdf protetti da password contro la copia dei contenuti.
    Kingsoft Office si chiude addirittura senza dare spiegazioni.
    QuickOffice mi chiede la password per aprire il file... ma non è una password di apertura! E' un blocco contro la copia dei contenuti.
    Infatti se consultiamo gli stessi file da pc, con un pdf viewer qualsiasi, i documenti si aprono senza richiedere alcuna password ed il viewer li segnala come protetti e non si può fare il copia-incolla sui testi e sulle immagini.
    Avete qualche dritta da darmi? Oltre quella di non mettere più la protezione? (per me sarebbe meglio lasciarla anche se son convinto che sul web esistono le soluzioni per eluderla).
    Volete provare voi stessi con uno dei miei file? Posso darvi il link del mio sito ?
    I file sono più pesanti dei 19K concessi agli allegati del forum.
    Grazie anticipatamente per la collaborazione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy