CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Amazon app store for android non funzionante <!!!>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Amazon app store for android non funzionante <!!!>

    Salve a tutti...innanzi tutto spero di aver centrato la sezione + adatta x postare questo thead...va bè...comunque volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a scaricare applicazioni dall'amazon app store for android, perchè io le ho provate di tutti i colori, ma non riesco a scaricare un bel niente. per farvela breve ho provato a iscrivermi con indirizzo e nome etc prima in italiano (ovvero mio nome e mio indirizzo reali), dopo di che ho notato che quando andavo ad avviare il download dell'app mi diceva che quel servizio non era disponibile nel mio paese...allora ho "ben" pensato di iscrivermi con il mio nome ma con un "indirizzo" americano...MA non ha funzionato nemmeno in quel caso...allora sono arrivato alla conclusione che probabilmente dal mio IP vede da dove mi sono connesso e non me lo fa scaricare....
    Sapreste gentilmente dirmi se questo è un problema che ho solo io (anche se ne dubito) oppure è un problema comune, e come eventualmente potrei risolverlo?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    irlanda3 (26-03-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Problema anche mio, mi chiede il login via browser con le credenziali amazon e non me le riconosce.

    Via Web invece sì
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #4
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non funziona ugualmente.....

    ho seguito tutta la procedura alla lettera ma non funziona...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Dopo aver seguito la guida del collegamento ora funziona tutto, yuppi !!

    Praticamente: dopo che ti sei registrato con la mail accedi, inserisci i dati falsi di domicilio e di fatturazione via web e quando fai il login da smartphone con la mail ti trovi le app che hai scelto di mettere in lista da web.

    Grazie ti consiglio di riprovarla perchè quella guida è veramente utile
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    fedea91 (29-03-11)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....ghhghghghgghghghghghghgghghghghghghghghghg.... ...come mai non mi funziona allora?????
    ascolta io ho fatto la registrazione con la mail falsa (però la psw c'ho messo la mia...inventata da me) e poi dopo ho messo tutti i dati....non capisco...provo a rivedere...

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    La parte relativa alla mail deve essere vera, e la password non devi inserire quella dell'accout legato alla password (e ci mancherebbe che ti chiedano quella) nella fase di registrazione iniziale a loro serve una mail a cui mandare le notifiche di acquisto e il link per far partire il download dell'applicazione amazon market, tu dagliela vera se proprio non vuoi leggerle mettigliene una che usi poco/nulla (ma poi dovrai inoltrare il link o copiarlo per fare il download dell'app amazon) ma poi ti verrà inviato da amazon una mail per conferma e per farti scaricare l'app sul tuo smartphone quindi deve essere vera, la password che ti viene chiesta è quella che vuoi abbinare al tuo account, terminata questa prima fase bisogna fare quella di creare una falsa identità e un falso indirizzo e allora ti viene incontro il sito postato nella guida (quì sotto)
    Generate a Random Name - Fake Name Generator
    Inserisci nome, indirizzo, cap, stato ecc e quel che ti chiede la pagina di amazon (Amazon.com Message basta che copi nelle caselle giuste.
    Una volta passata la fase località ti verranno chiesti i dati della carta di credito, non preoccuparti che il sito nella guida che ha postato ti fornisce anche un falso numero di master card e relativa data di scadenza nel 2015 inserisci anche quelle, una volta terminato ritorni nella schermata dell'amazon store e se vai a scaricare da lì l'app vedrai che sullo smartphone quando apri l'applicazione che hai scaricato con il link che ti viene fornito nella mail iniziale di registrazione clicchi su menù/my apps e poi la trovi lì pronta per il download.

    Questo passaggio ti permette anche di sfogliarle da smartphone senza passare per il web, come più ti fa comodo.
    Se ti serve ancora aiuto scrivi sotto, ma se ti metti a leggere con calma tutte le righe che ti ho scritto senza partire in 4a vedrai che capisci
    Ultima modifica di irlanda3; 27-03-11 alle 03:06
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    fedea91 (29-03-11)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio alla lettera...però c'è un piccolo problemino...tutte le volte che compilo la barra dell'indirizzo, mi da che non è valida...????!!!!
    non ho la più pallida idea di come fare....e poi già che ci sono ti chiedo anche: "quale numero di cellulare ci dovrei mettere (è l'ultima cosa che chiede) se eventualmente ci arrivo?" in quanto nei dati del falso americano il cell non c'è ma c'è solo il tel fisso...

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su ipmart c'è una buona guida... io l'ho provata e Amazon va che e una bellezza!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    www.orgogliobarese.it

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Seguendo la guida ci sono riuscito... al 3° tentativo...
    Seguite la guida passo passo, senza avere fretta e tutto funziona

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy