Salve a tutti, ho un problema non riesco a capire dove vanno a finire i file che scarico dal mio account google drive... Lsapete aiutarmi?? Chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato risposte nel forum...
Grazie a tutti...
Salve a tutti, ho un problema non riesco a capire dove vanno a finire i file che scarico dal mio account google drive... Lsapete aiutarmi?? Chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato risposte nel forum...
Grazie a tutti...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Per prima cosa ti serve un file manager per navigare nella root del tuo dispositivo (total commander va benone) e da questa devi entrare nella cartella:
ANDROID
poi entra in
DATA:
esplora quest'ultima cartella fino a che non trovi una nuova cartella con esattamente il nome:
com.google.androind.apps.docs
ci entri e trovi tante cartelle per quanti file hai scaricato ed in ognuna di esse trovi quello che stavi cercando
riassumendo:
1) entrare nella "root"
2) entrare nella cartella "androind/data/com.google.androind.apps.docs"
3) aprire le varie sottocartelle con i "nomi strani" fino a che non trovate il file che cercate
Fatto, solo che il file (una foto .jpg scattata proprio con il telefono) non la apre, mi dice che il file e danneggiato... Se invece da drive faccio "scarica una copia" me la mette nei download... Pero vorrei scaricarla banalmente e aprirla...non c e il modo di scegliere la directory di download da drive ??
Ultima modifica di opt1imus; 13-05-14 alle 23:27
OK, ho fatto una cosa più pratica ho collegato la galleria con drive direttamente... E via![]()
Dispositivo LG G2... Ma e superfluo, lo puoi fare con tutti... Scarichi l app G+ e in automatico ti scarica anche la galleria di google (FOTO) da li nelle impostazioni selezioni il bck automatico e che vuoi visualizzare tutte le foto (ovviamente devi averle su google drive) e ti fa vedere tutte le foto e le cartelle di drive...
... Prego!
Nella galleria se ho capito bene devi mettere sincronizza con picasa vero?
No puoi pure mettere picasa se usi picasa io utilizzo drive
Forse non ho capito, ma dopo le foto le vedi nella galleria del telefono o con il programma drive o foto di google+?