Salve ragazzi, ho un htc wildfire e stò cercando un widget carino con le news italiane.. cioè che mi aggiorni in tempo reale su cosa accade nel mondo!! Esiste? Poi tanto che ci sono, un app per seguire le motogp?? Grazie
Salve ragazzi, ho un htc wildfire e stò cercando un widget carino con le news italiane.. cioè che mi aggiorni in tempo reale su cosa accade nel mondo!! Esiste? Poi tanto che ci sono, un app per seguire le motogp?? Grazie
Intendi un aggregatore di feed ?
Prova "Pulse", lo trovi gratis nel market.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Per le Motogp se ti serve un calendario c'è Moto Calendar Free, se vuoi anche le news c'è Moto+GP 2011 live ma costa (0,99) ed è in Inglese, Italiano per ora niente.
LG G2
Oppure puoi cercare un widget che mostra i feed, poi dalle impostazioni del widget inserisci l'url del feed del sito.
Nel tuo caso se c'è un sito delle moto che ti piace inserisci quello così vedi solo le notizie delle moto del tuo sito preferito, esempi:
Glass Widgets http://goo.gl/UdLSB
recensione: Glass Widgets – Widget di Android che in trasparenza mostra il calendario, ora, tempo e RSS [AGGIORNATO v1.2] | Androida - Recensioni applicazioni Android
Scrollable news widget http://goo.gl/O2zY2
recensione Scrollable News Widget – Widget di Android lettore di feed RSS | Androida - Recensioni applicazioni Android
Oppure con Google Reader inserisci i feed dei siti all'account GMail che usi sul Wildfire, poi scarichi l'app ufficiale scegli di aggiungere un widget degli RSS non letti e scegli quello o quelli del sito delle moto o delle donnine o dei maschietti o delle donnine con sorpresa, tutti quanti insomma
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
oppure se hai Pulse installato usa il suo widget e metti un feeder che vuoi
LG G2
avvia pulse
in alto a sinistra c'è una icona a forma di ruota dentata, premila
ti appariranno le pagine con i feeders, in basso ad ogni oagina c'è un "+", premilo
ti apparirà un menu con diverse opzioni: "In evidenza" , "Esplora", "Cerca", "Reader"
Se conosci gia il sito o hai l'indirizzo del feeder scegli "Cerca" e digita nella casella cerca il feeder
LG G2