-
-
-
-
Puoi tentare con aroma file manager. Io non l'ho mai utilizzato però credo faccia al caso tuo. Controlla se va bene per la tua recovery.
Prova a chiedere anche nella sezione del tuo smartphone se non risolvi.
Questo è il link [CWM-APP][1.91] AROMA Filemanager + TERMINAL :: 130903 :: Open Source - xda-developers
-
-
hai provato a fare un reset di fabbrica? perdi tutto ma dovrebbe ripartire
-
-
Il reset siiii da recovery almeno 20 volte , è che l'errore che ho sulla home non mi permette di fare nulla. schiacci ok e non se ne va .
Devo lavorare da Recovery ma ovviamente non ho ancora trovato una RomStock , e non ho la + pallida idea di che CWM potrei montare.
Si direi che Aroma potrebbe andare ma come lo installo? Ho provato oggi con Droid Explorer ma ho dei crhas nel pc continui , allora ho provato con MyPhoneExplorer. Che rabbia vedo tutte le app riesco , sono riuscito ad installarne alcune ma come tocco le app di sistema "Impossibile inizializzare il protocollo Obex! OBEX ERROR .
Ho anche provato ad installare una finta App. Ho messo altri file dentra APK ma non è servito a niente.
A dimenticavo con ES File Explorer ho provato ad entrare con un'altro telefono ma il WIFI non è attivo ,e con Bluethoot non riesco a schiacciare OK.
Infernale errore , questa me la sono cercata. Speriamo che a qualcuno venga un'ideona .
Ciao Davide
Smart.jpg
-
-
Hai provato con aroma? Non è ninte di diverso dal flashare un qualsiasi altro zip tramite recovery. Lo flashi e ti si apre il file manager
-
-
Si ho finito ora, forse l'orario ho schiacciato male i tasti sono finito in factory mode ( mai visto) solo che ho dovuto toglire la batteria ha iniziato a vibrare poi faceva le foto contava satelliti Gps....dalla foto non si vede nulla ma la traduco --Install /sdcard2/Download.... installation aborted.
Ho fatto anche una prova in Wifi ho tolto la cifratura dal router ma nulla l'altro telefono vede solo il mio pc in rete.
Notte DAvide
aromafm.jpg
-
-
Senior Droid
ha provato a riflashare il firmware?
-
-
Ho provato Droid Explorer ma è un crach continuo, come navigo nelle cartelle su blocca.Invece Android Commander sembra funzioni bene devo solo trovare il modo di dargli i permessi di Root.Con MPE sono riuscito a far partire Setting.apk dopo circa 1 ora di continui ok sono riuscito a far partire Ripristino di fabbrica.
Come se non lo avessi fatto , purtroppo non posso riflashare non ho nulla di questo telefono. Avevo già avuto problemi con GPlay Store ma poi li ho risolti.
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5593793
A C.jpg
Comunque trovo strano che non ci sia un programma che riesca a entrare nelle cartelle di sistema da recovery.Domani provo a installare una Macchiana Virtuale con Ubuntu chissà .....
Ciao Davide
-
-
-
-
Questa è una bella domanda. Ho notato che Android Commander lo vede cosi "123456789ABCDEF"
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5593793
Ciao Davide
-
Permessi di invio