CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] Mynternet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] Mynternet

    Ciao ragazzi,
    mi sono appena registrato ma conoscevo da tempo la bella realtà di androidiani,
    sono un programmatore java j2ee , ma ultimamente mi sono avvicinato con curiosita' ad android
    anche per fare qualcosa di funzionale , per le mie personali esigenze,
    la mia prima necessità era quello di gestire in maniera intelligente la connessione perche'
    detesto vedere scarico il cell dopo una giornata di lavoro se sta connesso.
    Cercavo la possibiltia' di una connessione intermittente che rendesse possibile
    aumentare la durata, ma quanto visto su playstore non mi e' mai piaciuto , mi riferisco a connection planner o autoconnection
    cosi mi sono armato di manuali e dopo un bel periodo di test sono arrivato a publicare Mynternet
    Con mynternet e' possibile la gestione anche intermittente totalementee customizzabile della connesione attraverso dei profili . che è possibile anche schedulare in maniera semplice lungo tutta la settimana.decidendo per esempio varie fasce di utlizzo , che vanno dalla disattivazione internet nelle ore notturne, l attivazione di connessione 3g/wifi nel resto della giornata,
    L' app consente di definire quali app del vs device necessitano di connessione , in modo da attivarla nel giro di pochi secondi quando la usate.
    Ebbene da quando la uso la durata dell mio ottimo acer liquid e2 e' piu' che raddoppiata!

    Inoltre l ultima versione consente un opzione che ritengo utile per non farsi spillare soldi da tim per il rinnovo di alcune offerte internet,dove praticamente nella notte del rinnovo offerta posso essere accrediti costi qualora connessi.
    Ulteriori info la trovate nella vetrina di Mynternet su PlayStore.

    Con mynternet basta definire la data di rinnovo e la frequenza di rinnovo ( settimanale , mensile ecc) , e l app disconnetterà forzatamente
    il device.
    Ah dimenticavo.. l app e gratuita naturalmente su playstore.
    Grazie!
    Ultima modifica di carlomaker; 26-05-14 alle 09:06

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy