Visualizzazione stampabile
-
Device not supported...?
Ho scaricato sul mio Galaxy Trend Plus (Android 4.2.2) l'app Buddypoke. Tutto ok, finchè non l'ho aperta: mi è apparso il messaggio "Device not supported". E' un problema risolvibile?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
celticgirl971
Ho scaricato sul mio Galaxy Trend Plus (Android 4.2.2) l'app Buddypoke. Tutto ok, finchè non l'ho aperta: mi è apparso il messaggio "Device not supported". E' un problema risolvibile?
io ho un s4 e l'ho scaricata (dal playstore) per provare e non mi da alcun problema... hai provato a fare un wipe cache?
-
Quote:
kmd
io ho un s4 e l'ho scaricata (dal playstore) per provare e non mi da alcun problema... hai provato a fare un wipe cache?
Un'operazione del genere potrebbe eliminare i dati?
-
Quote:
celticgirl971
Un'operazione del genere potrebbe eliminare i dati?
no, te l'avrei detto. Pulisce solo i residui lasciati da installazione di file e successive eliminazioni che potrebbero creare problemi...
questa sarebbe solo una prova, io ho paura che sia il tuo cell. a non permetterlo. Conosci qualcuno col tuo stesso terminale a cui funaziona?
-
Quote:
kmd
no, te l'avrei detto. Pulisce solo i residui lasciati da installazione di file e successive eliminazioni che potrebbero creare problemi...
questa sarebbe solo una prova, io ho paura che sia il tuo cell. a non permetterlo. Conosci qualcuno col tuo stesso terminale a cui funaziona?
Sono l'unica ad avere questo cell. I miei amici hanno tutti l'S3 o l'S4...
Comunque sia, come dovrei procedere?
-
Quote:
celticgirl971
Sono l'unica ad avere questo cell. I miei amici hanno tutti l'S3 o l'S4...
Comunque sia, come dovrei procedere?
per la pulizia della cache fai così:
da telefono spento, dovrebbe funzionare tenendo premuto contemporaneamente tasto home, volume su + tasto accensione... appena vedi la prima scritta lascia i tasti ed entrerai in un menu in cui ti muovi col tasto volume su o giu, scorri fino a wipe cache e confermi con tasto accensione.
Dopo vai su reboot e conferma di nuovo con tasto accensione.
non sbagliare... se ti fermi su wipe data e confermi, ti cancella tutto e ti riporta il cellulare allo stato iniziale come quando l'hai acquistato.
-
Non cambia nulla... sarà un problema legato al modello del cell.
Vabbè, grazie lo stesso :)
-
Quote:
celticgirl971
Non cambia nulla... sarà un problema legato al modello del cell.
Vabbè, grazie lo stesso :)
ho letto le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Trend P- GT7580.... ha solo poca memoria interna, però ha il firmware 4.2.2... strano che non funzioni. purtroppo la dicitura è chiara : "Device not supported"