Ho scaricato sul mio Galaxy Trend Plus (Android 4.2.2) l'app Buddypoke. Tutto ok, finchè non l'ho aperta: mi è apparso il messaggio "Device not supported". E' un problema risolvibile?
Ho scaricato sul mio Galaxy Trend Plus (Android 4.2.2) l'app Buddypoke. Tutto ok, finchè non l'ho aperta: mi è apparso il messaggio "Device not supported". E' un problema risolvibile?
Scaricata da dove?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Dal Play Store.
no, te l'avrei detto. Pulisce solo i residui lasciati da installazione di file e successive eliminazioni che potrebbero creare problemi...
questa sarebbe solo una prova, io ho paura che sia il tuo cell. a non permetterlo. Conosci qualcuno col tuo stesso terminale a cui funaziona?
per la pulizia della cache fai così:
da telefono spento, dovrebbe funzionare tenendo premuto contemporaneamente tasto home, volume su + tasto accensione... appena vedi la prima scritta lascia i tasti ed entrerai in un menu in cui ti muovi col tasto volume su o giu, scorri fino a wipe cache e confermi con tasto accensione.
Dopo vai su reboot e conferma di nuovo con tasto accensione.
non sbagliare... se ti fermi su wipe data e confermi, ti cancella tutto e ti riporta il cellulare allo stato iniziale come quando l'hai acquistato.
celticgirl971 (30-05-14)
Non cambia nulla... sarà un problema legato al modello del cell.
Vabbè, grazie lo stesso