Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SOSWILDFIRE
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto avendo problemi con la tastiera SwiftKey.
Praticamente ogni volta che spengo il telefono (HTC One S) e, dopo averlo riacceso, vado a scrivere un nuovo messaggio con una delle qualsiasi applicazioni di messaggistica (Whatsapp, hangout, SMS stessi...) mi appare il seguente messaggio sulla barra delle notifiche:
"Avvertenza:nessun modulo linguistico selezionato"
Anche a me capita su S2 da quando ho rimosso SD card... ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente da fare.
Ho provato a rimettere una nuova SD Card e niente da fare.
Alla fine ho fatto così:
Ho lasciato dentro la nuova SD Card
Sono andato su Gestione Applicazioni e su SwiftKey
Ho cliccato "cancella dati"
Ho cliccato "disinstalla applicazione"
Ho riavviato
Ho reinstallato Swiftkey dal PlayStore
Ho rifatto l'accesso con Google
Ora funziona e quando riavvio non mi appare più il messaggio!
Problema risolto, spero di essere d'aiuto a chi avesse lo stesso problema :-)
-
Ti ringrazio, ha funzionato!
-
Salve,
Ho un problema di battery drain causato in parte anche da Swiftkey (problema serio, molto serio..devo caricare il cellulare tre volte al giorno pur facendo un uso normalissimo).
Andando a vedere qualche dettaglio in più, ho notato che la tastiera in questione consuma circa il 12%, mentre ho letto che, per un uso normale, la percentuale oscilla tra l'1% e 4%.
In pratica la trovo sempre in esecuzione, e ogni volta che devo digitare qualcosa la trovo estremamente lenta. Secondo voi che può essere?
Grazie.
-
L'unico wakelock che avevo era dovuto al suono emesso durante la digitazione.
-
Non ho il suono abilitato, quindi mi sentirei di escludere questa ipotesi.
Oggi il consumo è arrivato al 25%. Navigando nel forum di supporto sembra che ne siano a conoscenza, ma nel frattempo credo proprio che dovrò disinstallarla :(
-
scusate ragazzi come si disattiva il punto automatico di SwiftKey?
-
Quote:
unecc
scusate ragazzi come si disattiva il punto automatico di SwiftKey?
Vai su impostazioni, avanzate e togli la spunta a punto rapido
-
1 allegato(i)
[IMG]Allegato 120039[/IMG] non lo trovo...
-
Dallo Screen che hai messo, quello che dicevo io è già disabilitato. Forse non ho capito quello che intendevi
-
forse mi sono sbagliato io vorrei disattivare il fatto che dopo un punto mi mette lo spazio. fastidioso quando per esempio scrivo un indirizzo email
-
Ho un note 3.. E direi che processore e ram vanno più che bene.. Ma come riscontrato da altri.. Dopo un po' di utilizzo diventa pesantissima e si impunta.... Tra l'altro io l'ho pagata ed ora è free.. Nel tempo è peggiorata tantissimo....
-
Quote:
robgr
Ho un note 3.. E direi che processore e ram vanno più che bene.. Ma come riscontrato da altri.. Dopo un po' di utilizzo diventa pesantissima e si impunta.... Tra l'altro io l'ho pagata ed ora è free.. Nel tempo è peggiorata tantissimo....
Concordo, infatti da quando ho preso l'S5 utilizzo la tastiera stock che va benissimo
-
Sinceramente mi sono sentito preso in giro buttati i soldi
..
-
Quote:
robgr
Sinceramente mi sono sentito preso in giro buttati i soldi
..
Anche io l'ho presa a pagamento. Però una cosa è da dire: Switkey Flow è imbattibile come metodo di digitazione. Quello della tastiera samsung è ancora un po' macchinoso
-
Quote:
91Lollo91
Anche io l'ho presa a pagamento. Però una cosa è da dire: Switkey Flow è imbattibile come metodo di digitazione. Quello della tastiera samsung è ancora un po' macchinoso
Sí ma leggi bene forum etc.. È diventata pesantissima... E vari impuntamenti... E il Flow è peggiorato
-
A me non si impunta mai. L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che ultimamente il feedback audio ogni tanto impazzisce ed è come se ad ogni pressione suoni due volte contemporaneamente. Effetto loro fastidioso. Per il resto a livello di predizione non credo esista Un'altra tastiera si questo livello.
-
Nessuno ha risolto il fatto che la tastiera si impunta? Ho questo problema anche io con S5
-
Quote:
ILPLAY1981
Nessuno ha risolto il fatto che la tastiera si impunta? Ho questo problema anche io con S5
Eh no.. È un problema della tastiera in effetti è un tema che è stato discusso nei vari forum ma sembra dipenda appunto da Swift key tra l'altro ultimamente sono peggiorati in termine sia di precisione e di fluidità ho anche scritto al loro sito per lamentarmi visto che peraltro ho acquistato la versione full quando era a pagamento ma mi hanno risposto in modo molto vago
-
Dobbiamo solo aspettare i prossimi aggiornamento
-
Quote:
ILPLAY1981
Dobbiamo solo aspettare i prossimi aggiornamento
In realtà per la lingua italiana hanno da poco rilasciato un aggiornamento e me l'hanno confermato via mail ma come sospettavo non hanno risolto nulla
-
Io non ho problemi di impuntamenti.
-
Quote:
paolov
Sinceramente io si... Non molti ma alcuni si... Mentre con swipe keyboard o la tastiera aosp nessuno
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente io si... Non molti ma alcuni si... Mentre con swipe keyboard o la tastiera aosp nessuno
Cambia telefono, rotfl rotfl
Quote:
paolov
Nemmeno io, liscia come l'olio...
-
Lag tastiera SwiftKey
Ciao a tutti! Da un po di tempo la mia tastiera SwiftKey è a volte inutilizzabile, lagga spesso soprattutto su whatsapp. A cosa potrebbe essere dovuto? Non succedeva prima... Grazie!
-
Quote:
Peppers00
Ciao a tutti! Da un po di tempo la mia tastiera SwiftKey è a volte inutilizzabile, lagga spesso soprattutto su whatsapp. A cosa potrebbe essere dovuto? Non succedeva prima... Grazie!
Discussione unita al thread ufficiale per swiftkey
-
Oggi è arrivato un aggiornamento per SwiftKey ma a me la tastiera continua a laggare tantissimo
-
Quote:
Peppers00
Oggi è arrivato un aggiornamento per SwiftKey ma a me la tastiera continua a laggare tantissimo
Che telefono hai? Io con s4 devo ammettere che è migliorata nell'apertura!
-
Quote:
Oneshoot
Che telefono hai? Io con s4 devo ammettere che è migliorata nell'apertura!
Ho un S5...
-
Ragazzi non siete gli unici che avete problemi con questa tastiera, io la uso dagli esordi quanto era a pagamento l'avevo regolarmente comprata (e poi è diventata gratis...che culo, eh?!) non mi ha mai dato problemi ma adesso, da un mese a questa parte, è diventata una cosa quasi impossibile...continui lag, rallentamenti, etc.
Ho scritto anche gli sviluppatori e mi hanno detto che lo sanno, non siamo gli unici, anche col nuovo aggiornamento ci sono sempre gli stessi problemi...si saranno fatti i soldi!
Il fatto è che io senza quest'app non si può scrivere! ahahahahaha ne sono dipendente quindi ogni volta che scrivo parte qualche parolaccia ad alta voce! xD
-
Su S3 lte mai avuto problemi, sia con Android 4.1.2 che con 4.3.
-
Evitate ot, qui si parla di SwiftKey
Grazie
-
Pensate che il problema possa essere risolto o dobbiamo mettere una croce sopra a Swiftkey?
-
Una cosa che mi piacerebbe mettessero su questa tastiera è la possibilità di accedere agli appunti dove si trovano tutti i testi copiati in tempi diversi e non solo l'ultimo. Questa è una cosa che ha la tastiera Samsung stock.
-
Quote:
Peppers00
Pensate che il problema possa essere risolto o dobbiamo mettere una croce sopra a Swiftkey?
Sccchhh...che da un paio di giorni a questa parte (a me) sembra si sia ripreso...
-
Da un po fa problemi anche a me..accidenti! Era una tastiera fantastica... Ma adesso mi di impunta..la cambierei volentieri ma pur avendone provate molte nessuna mi soddisfa... Ho un s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!
Da un po' di tempo ho qualche problema riguardanti i dizionari EN e IT della mia Swiftkey.
E' normale ch'io debba scaricarli in continuazione?
Può essere colpa della scansione di Clean Master? Dopo aver scaricato i dizionari EN_live e IT_live, trovo "File manager" tra gli elementi da eliminare...
La versione della Swiftkey scaricata regolarmente da Google Play è questa https://play.google.com/store/apps/d...swiftkey&hl=it
-
Quote:
Shaovel
Ragazzi non siete gli unici che avete problemi con questa tastiera, io la uso dagli esordi quanto era a pagamento l'avevo regolarmente comprata (e poi è diventata gratis...che culo, eh?!) non mi ha mai dato problemi ma adesso, da un mese a questa parte, è diventata una cosa quasi impossibile...continui lag, rallentamenti, etc.
Ho scritto anche gli sviluppatori e mi hanno detto che lo sanno, non siamo gli unici, anche col nuovo aggiornamento ci sono sempre gli stessi problemi...si saranno fatti i soldi!
Il fatto è che io senza quest'app non si può scrivere! ahahahahaha ne sono dipendente quindi ogni volta che scrivo parte qualche parolaccia ad alta voce! xD
Sì anche io...stesso problema di lag con whatsapp
-
io non capisco una cosa però, io ho un s3 e un Galaxy-Tab 2.7..sul tablet la swiftkey va benissimo nessun lag o blocco.. è sull s3 che fa tutti quei casini... ma possibile che non facciano nulla?
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
Ciao
Se continua così mi vedo costretto a disinstallarla. Un peccato ma ultimamente non va proprio. Specie su whastapp a volte è proprio uno schifo, si pianta di brutto.
Qualcuno ha provato altre?
-
Rallentamenti su LG g2. Ma non si può fare nulla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App