Visualizzazione stampabile
-
ragazzi credo che tutti voi abbiate il cell moddato, posso dirvi come ho risolto io... ho formattato tutto sd card compresa ed ho installato una nuova Rom e adesso la swiftkey è di nuovo fluida e bella come sempre...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non ho il cel mooddato e non lo farò certo per SwiftKey. Non è normale che sia cosi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francomuccapazza
Non ho il cel mooddato e non lo farò certo per SwiftKey. Non è normale che sia cosi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
sono d accordo con te...io prima di prendere la decisione di formattare tutto ho parlato con l'assistenza sono disponibili,anche se poi gira che ti rigira la soluzione non mi sembra ce l'abbiano... :)
-
Ciao ragazzi. ..
Una domanda:
La tastiera in questione, ha nativamente il tasto "appunti" tipo quella stock?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b42d1b89ab.jpg
Grazie
-
è normale che non ho le emoji u android ics?
-
No non ha il tasto appunti... Qual'è la utilità? Magari c'è qualcosa che fa la stessa funzione..
-
Quote:
Oneshoot
No non ha il tasto appunti... Qual'è la utilità? Magari c'è qualcosa che fa la stessa funzione..
Tengo in memoria un pò di cose di mia utilità.
Senza quello. .. sono perso.
.. rotfl ...
;)
-
Quote:
Varioflex
Tengo in memoria un pò di cose di mia utilità.
Senza quello. .. sono perso.
.. rotfl ...
;)
....rotfl... Vario non puoi farlo semplicemente con la funzione copia e incolla?
-
Quote:
ivano949
....rotfl... Vario non puoi farlo semplicemente con la funzione copia e incolla?
No...ne tengo "pronte all'uso" almeno 4 o 5 ....
-
Quote:
dam76
Anche a me capita su S2 da quando ho rimosso SD card... ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente da fare.
Ho provato a rimettere una nuova SD Card e niente da fare.
Alla fine ho fatto così:
Ho lasciato dentro la nuova SD Card
Sono andato su Gestione Applicazioni e su SwiftKey
Ho cliccato "cancella dati"
Ho cliccato "disinstalla applicazione"
Ho riavviato
Ho reinstallato Swiftkey dal PlayStore
Ho rifatto l'accesso con Google
Ora funziona e quando riavvio non mi appare più il messaggio!
Problema risolto, spero di essere d'aiuto a chi avesse lo stesso problema :-)
Ho provato a fare cosi ma dopo qualche settimana ritorna il problema :(
-
Hai ragione : è poi tornato anche a me :-(
-
Io ho rinunciato al cloud! Rimedio estremo...
-
Quote:
emmedi
Io ho rinunciato al cloud! Rimedio estremo...
Dici che sia quello il problema?
-
Non ho avuto più quel problema...
-
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei lag?
-
Quote:
emmedi
Non ho avuto più quel problema...
Come l'hai disattivato? Comunque pensavo che il cloud servisse per le impostazioni ecc.. non per i pacchetti delle lingue
-
Non ricordo esattamente. Controlla nella voce relativa al cloud nelle preferenze, sicuramente troverai qualche comando per disconnetterlo.
-
Riuscite a fare l'apprendimento da Facebook?
-
Forse l'aggiornamento di ieri ha risolto il problema dei lag!
-
Non direi proprio. Continuano i rallentamenti e gli impuntamenti. L'unica cosa positiva di tutto ciò è che ho riscoperto in questo tempo la tastiera del mio g2. Addio schifkey
-
Nessuno è riuscito a trovare rimedio a questi lag?sono passato dal note 3 al 4 ma i lag ci sono sempre
EDIT:
Ho parlato troppo presto... Finalmente con questo ultimo aggiornamento il problema è finalmente sparito
-
-
Non so se sia stata già fatta questa domanda ma è possibile usare simboli non compresi tra quelli della tastiera (ad esempio il cuore "vuoto" che invece ho nella predefinita di Samsung)?
-
La tastiera raddoppia le parole su alcuni siti, non succede con Tapatalk, cosa può essere? Grazie
-
Ho un problema, ma non so se dipenda da swiftkey o meno.
Le emoji non corrispondono una volta digitate.
A dire la verità, non ne corrisponde nessuna.
Mi pare che le emoji siano nuove, diverse da quelle che conosco.
Poi certo, la faccina che sorride, corrisponde ad una faccina che sorride, ma sono diverse.
Potrebbe dipendere da lollipop? Oppure dal Galaxy S6?
-
ciao a tutti ho un problema con swiftkey non molto grave ma comunque un problema dato che il mio smart ha solo 1gb di ram perchè l'appliczione gira continuamente in background e occupa più del launcher stesso come mai questa cosa?
-
Quote:
franky29
ciao a tutti ho un problema con swiftkey non molto grave ma comunque un problema dato che il mio smart ha solo 1gb di ram perchè l'appliczione gira continuamente in background e occupa più del launcher stesso come mai questa cosa?
L'applicazione continua a rimanere in background per un po' di tempo in automatico. Lo fa per non ricaricare ogni volta l'interfaccia quando si sta, per esempio, chattando con due applicazioni diverse e si è costretti a chiuderla e riaprirla continuamente . Dopo un po' dovrebbe chiudersi da sola.
-
Quote:
Artrom
L'applicazione continua a rimanere in background per un po' di tempo in automatico. Lo fa per non ricaricare ogni volta l'interfaccia quando si sta, per esempio, chattando con due applicazioni diverse e si è costretti a chiuderla e riaprirla continuamente . Dopo un po' dovrebbe chiudersi da sola.
no a me rimane fissa in background e occupa più di nova! qualcuno sa come risolvere?
-
C'è la possibilità di togliere il pop up all inserimento della lettera?
-
Quote:
biondolollo
C'è la possibilità di togliere il pop up all inserimento della lettera?
Intendi il pop up della lettera? Temo di no.
-
Quote:
franky29
no a me rimane fissa in background e occupa più di nova! qualcuno sa come risolvere?
nessuno sa come si fa a togliere dalla ram che sta fissa?
-
Non capisco l utilità di toglierlo... Ma toglierlo nel senso di terminare il processo?
-
Quote:
biondolollo
Non capisco l utilità di toglierlo... Ma toglierlo nel senso di terminare il processo?
è SEMPRE In background e occupa più ram del launcher non so che fare guarda quei 50 mb che occupa me li posso pure risparmiare ma sta sempre se provo a killarla poi non esce come tastiera selezionata
-
Quote:
franky29
è SEMPRE In background e occupa più ram del launcher non so che fare guarda quei 50 mb che occupa me li posso pure risparmiare ma sta sempre se provo a killarla poi non esce come tastiera selezionata
disinstalla l'app se non la usi. è inutile killarla
-
Quote:
biondolollo
disinstalla l'app se non la usi. è inutile killarla
no la uso lol
-
E allora che senso ha killarla? Free ram il wasted ram. Dovresti ricaricarla a ogni utilizzo???
-
Quote:
biondolollo
E allora che senso ha killarla? Free ram il wasted ram. Dovresti ricaricarla a ogni utilizzo???
perchè non sempre uso la tastiera e a che serve tenerla in ram continuamente?
-
A che serve avere le ruote sempre attaccate alla macchina ? Anche quando non la usi?
-
Quote:
franky29
perchè non sempre uso la tastiera e a che serve tenerla in ram continuamente?
Chiudere processo e riattivarlo consuma più batteria che lasciarlo.
-
non mi avete capito io ho gia altre app più essenziali da tenere in ram invece di swiftkey che non la uso sempre per questo volevo capire che ci fa in background sempre oltretutto è l'unica tastiera che lo fa e lo fa anche quando non la tengo come tastiera predefinita