CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

burrascoso ritorno ad android causa flash player !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    burrascoso ritorno ad android causa flash player !

    Salve a tutti dopo quasi un anno sono ritornato ad android con il seguente tablet : samsung galaxy tab 3 8.0 .

    Praticamente fin da subito mi ritornava tutto tranne una delle cose per me più sacre in assoluto : la completezza dei browsers ovvero avere flash player installato !!

    Appena portato a casa il tablet ho installato l' apk di flash e tutto andava a meraviglia : una scheggia su chrome !! Il giorno dopo nn so cosa sia successo non sono più riuscito a farlo andare ne su chrome ne sul browser di default ; ho provato a installare e disinstallare l'apk mq nulla su chrome nn ne vuole sapere di fungere ! Cosa può essere successo ???? Qualche aggiornamento automatico ha bloccato flash ??


    Ad oggi per usare il flash l unica soluzione è Firefox ma ogni volta la pagina web richiede flash o per un video o altra app che sia ci mette una vita ad aprirsi ... ho scoperto che il caricamento invece è rapidissimo se pigio il, tasto centrale del tablet dopo che lo schermo è andato in standby.... misteri....

    Per favore aiutatemi a far rifunzionare flash come dio comanda su chrome sin dal primo giorno che ho preso il tablet.

    La mia versione attuale di android è la 4.2.2 .
    Ultima modifica di ovado; 28-05-14 alle 11:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Usa un altro browser.

    Visto che hai il tablet prova boat for tablet e ucbrowser versione tablet.

    Per lo streaming senza download anche Dolphin ha un'ottima resa.

    Vedrai che le cose andranno meglio.

    Attenzione ad assicurarsi che il flash Player risulti attivo nelle impostazioni. Non disinstallare mai l'apk, potrebbe non permettere la reinstallazione.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 28-05-14 alle 15:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy