Salve ragazzi, sono in possesso da ieri del mio primo smartphone, un samsung galaxy express 2 che mi è stato regalato.
Io ho già un profilo gmail.
vado su google play e mi chiede l'account ed io gli seleziono esistente, metto la mia mail di gmail, clicco su avanti, by-passo l'associazione di una carta di credito perchè non la possiedo e vado avanti.
google play si avvia con pagina bianca, ma mi rimane il cerchio di caricamento che pensa , se vado a cercare una qualsiasi app da scaricare me la fa visualizzare, ma quando clicco su installa, la schermata si blocca e l'unica coa che posso fare è tornare indietro.
Al contrario se accedo tramite pc al google play con il mio account, mi dice se la app è disponibile e compatibile per il mio dispositivo associato e se clicco su installa me la invia direttamente al cellulare che inizia a scaricarla normalmente.
Come mai da pc riesco ad inviare le app allo smartphone e a farle funzionare successivamente, mentre dal dispositivo non mi apre google play?
premetto che la trasmissione dati funziona perchè in internet, facebook va tranquillamente.
potete darmi una mano? grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks