Visualizzazione stampabile
-
Drive e sincronizzazione
Salve ragazzi.
Dato che sto impazzendo con Drive, vorrei chiedervi se esiste una apk adatta a me.
Drive che problema ha? Sincronizza da ogni terminale aperto. Accedo dal portatile, inizia a sincronizzare e smette di sincronizzare dal pc fisso, perdendo o incasinando i dati.
Cosa sto cercando? Un applicazione che mi faccia vedere i dati che ho sul fisso, senza avere il potere di modificarli da altri terminali (portatile, cell, ecc).
Esiste qualcosa...?
-
Aggiungi di che dati parli, file, contatti, agenda, immagini, musica... ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Salve ragazzi.
Dato che sto impazzendo con Drive, vorrei chiedervi se esiste una apk adatta a me.
Drive che problema ha? Sincronizza da ogni terminale aperto. Accedo dal portatile, inizia a sincronizzare e smette di sincronizzare dal pc fisso, perdendo o incasinando i dati.
Cosa sto cercando? Un applicazione che mi faccia vedere i dati che ho sul fisso, senza avere il potere di modificarli da altri terminali (portatile, cell, ecc).
Esiste qualcosa...?
Ho riscontrato il tuo stesso problema, penso che questa logica di funzionamento di drive sia correlato all'automatizzazione delle copie di backup di ogni file che salva in cloud, in "recenti" ed in eliminati, ogni 30 GB di files archiviati me ne creava altrettanti in backup e per di più con questo odioso ordine di priorità di sincronizzazione che anche tu lamenti. Morale della favola ho spostato tutto su dropbox, costa molto di più, 70 euro l'anno circa per 100GB ma si comporta esattamente come mi aspetto cioè una USB accessibile da N dispositivi, ne più ne meno.
-
Quei file che ho perso sono recuperabili quindi??? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Quei file che ho perso sono recuperabili quindi??? :D
Accedi su drive da web, troverai la cronologia degli upload, anche gli eliminati