CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gestione files audio su HD multimediale tramite tablet Android, chi mi aiuta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestione files audio su HD multimediale tramite tablet Android, chi mi aiuta?

    Ciao. Premetto che sono agli esordi con la musica liquida e che sono una capra informatica. Ho un HD multimediale 4Geek Medley Evo con dentro un po' di musica, mista tra flac e MP3, per lo più, collegato tramite uscite analogiche all'amplificatore Hi-Fi. Il problema sarebbe di poter usare una interfaccia di management grafica e piacevole per archiviare, scorrere e scegliere cosa ascoltare, magari con visualizzazione copertine, creando playlist o attivando ascolti random, insomma le solite cose. Mi chiedo se posso dal mio tablet android Asus TF300TG usare un applicativo (il Google Play Music stesso?) che faccia questo management ma lasciando i files lì nel 4Geek collegato all'amplificatore, semplicemente usando il tablet come interfaccia per l'archiviazione e scelta dei brani.Se si, qualcuno mi aiuta a capire come si mette insieme il sistema? Altrimenti le alternative quali sono? Collegare un DAC (convertitore da digitale a anlogico) al tablet (ho la porta USB) e usare il 4Geek solo come NAS? Ma anche qui, come si fa? Oppure, sempre collegando un DAC al tablet, tenere tutta la musica sul cloud (la cosa non mi sconfinfera per niente, sarà che sono della vecchia guardia...). Un ringraziamento anticipato a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy