Oggi mi chiedevo se esiste un applicazione che permette di vedere la percentuale della carica della batteria in stile iPhone,per intenderci in questo modo:
O addirittura vedere direttamente la percentuale sull'icona,grazie
Oggi mi chiedevo se esiste un applicazione che permette di vedere la percentuale della carica della batteria in stile iPhone,per intenderci in questo modo:
O addirittura vedere direttamente la percentuale sull'icona,grazie
Io uso circle battery. Non è proprio ciò che cerchi, ma.....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
mmmmmh,no,non è proprio quello che cerco,ma grazie lo stosse
Nemmeno questo è proprio come vuoi tu, ma si avvicina parecchio:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Powered by LG G3
Io uso Battery Indicator, che mette sulla sinistra della ststus bar un simbolo della batteria con all'interno la percentuale di carica!
Battery Indicator - Android app on AppBrain
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
Che telefono hai? Se hai un HTC c'è un widget di default che fa proprio ciò che cerchi!
Inviato dal mio HTC Wildfire
usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ah eccoli,belli quei due,li provero e vedrò se sono precisi,perchè ho letto che molti vanno di percentuale di 10 in 10,comunque ho Galaxy s
Sapete se esiste un applicazione che SOSTITUISCE l'icona originale inserendo al suo posto una icona con la percentuale ?
Io ho trovato questa: AppBrain Android market | Battery Calibration che e' fatta per fare altro ma serve il root e non vorrei castrare qualche cosa ricalibrando la batteria....
Ciao e grazie