CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come avere foto e testo nello stesso file?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come avere foto e testo nello stesso file?

    Ciao! Quello che sto cercando di fare è avere un singolo file (foto) con del testo, anche lunghetto. In altre parole avrei bisogno di segnare degli appunti dopo che ho scattato una foto. Ho cercato tra le impostazioni, ma sembra che oltre a file audio e dati sulla stessa non si possano allegare molte alte informazioni a una immagine, ho anche visto delle app che fanno scrivere sopra la foto ma non sono assolutamente quello che sto cercando.

    Qualcuno ha qualche idea di come potrei fare? c'è un modo di collegare un documento di testo a una foto direttamente? L'unica altra soluzione che mi viene in mente è creare infinite cartelle con dentro la foto e un file di testo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prova con Smemo , mi pare si possano aggiungere foto , crei una memo con la foto e quindi anche il testo che ti interessa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    Fei47 (09-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio dell'aiuto. Intendi quello della Welgate? Perchè la funzionalità da te descritta mi andrebbe molto bene, ma il programma che ho visto io sul playstore è pieno di orsacchiotti coccolosi e a me servirebbe per lavoro ^^''

    Ma davvero non è possibile aggiungere un piccolo testo alle foto direttamente via s4 senza app esterne? Se riescono ad allegare file audio è incredibile che non l'abbiano fatto con del testo...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    se con s4 intendi il galxy s4 , l'app cè già dentro è Smemo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy