Da tempo ricerco sul market un widget che mi permetta di avere una piccola lista dei prossimi eventi sulla home.
Ho trovato Quick Calenda. Purtroppo non è il massimo e ogni tanto va in crash.
Sapete consigliarmene uno.
Grazie
Da tempo ricerco sul market un widget che mi permetta di avere una piccola lista dei prossimi eventi sulla home.
Ho trovato Quick Calenda. Purtroppo non è il massimo e ogni tanto va in crash.
Sapete consigliarmene uno.
Grazie
Laik Agenda Widget, se vuoi utilizzare un programma fatto da un italiano, gratuito e per di più con un thread su questo forum in cui puoi segnalare bugs, etc
https://www.androidiani.com/forum/le...da-widget.html
Altrimenti c'è un altro programma che forse ha un aspetto più stiloso, Pure Calendar; customizzabile e skinnabile, Cyrket - Pure Calendar widget (agenda)
Costo: 0.99€
A presto
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
glavepp (22-07-11)
Grazie mille. Dei gratuiti il meno peggio, ma essendo su una riga e mezzo serve a pochino.
Ieri ricercando ancora ho trovato proprio Pure Calendar. Ben fatto, ricco di varie misure e temi.
Io consiglio Pure Clendar, vermante molto ben fatto ... vale sicuramente quei quattro spiccioli che lo fan pagare !
Io con Laik mi trovo bene... e il numero degli eventi per le mie esigenze è più che sufficiente
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Utilizzo il widget da due settimane, ad oggi sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Anzi, ritengo che questo widget avrebbe dovuto essere incluso nella suite standard di applicativi android, al posto di quella mostruosità di widget calendario che porta solo via un sacco di spazio sul display.
Unico neo: quando è disponibile un aggiornamento, occorre rimuovere il widget dal display perdendo di fatto le impostazioni e personalizzazioni, altrimenti l'aggiornamento fallisce.
HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
Visita il mio blog
secondo voi in " beautiful widget" si può inserire come widget solo il meteo senza l'orologio?
Io uso android agenda widget, hai tutte le dimensioni possibili dal 1x1 al 4x4, molto customizzabile e finora mai crashato. Se hai Adw home supporta anche loscorrimento.