Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
a ok, quindi le versioni successive non girano?
No, non sono compatibili.
Quote:
In che senso si possono cambiare?
Forse mi sono espresso male io, scusa. Volevo sapere se il kernel che hai attualmente ha la possibilità di poter cambiare i valori dei colori del display.
Quote:
La metto subito.:D
Grazie per il supporto.
Quote:
Un altra cosa, sulla v. 0.3 la possibilità di mettere lo sfondo bianco non c'è o non l' ho trovata io?
Nessuna versione attualmente rilasciata in via ufficiale ha la possibilità di cambiare il tema dell'applicazione. E' una funzione presente nel big update della V0.5 che sto finendo.
-
Quote:
Crotan
Forse mi sono espresso male io, scusa.
molto più probabile che non ho capito io...:)
Quote:
Crotan
Volevo sapere se il kernel che hai attualmente ha la possibilità di poter cambiare i valori dei colori del display.
Boh...:-[
Quote:
Crotan
Grazie per il supporto.
Dovere, e nell' immagine ho messo anche il link al thread rotfl
Quote:
Crotan
Nessuna versione attualmente rilasciata in via ufficiale ha la possibilità di cambiare il tema dell'applicazione. E' una funzione presente nel big update della V0.5 che sto finendo.
E che io non vedrò mai giusto?:(
-
Grazie Crotan, appena mi deciderò a mollare il kernel stock della slim su nexus 5 e mettere il Linear userò la tua app senza dubbio! Avanti così! 😀
-
Ho letto i messaggi nel thread del linear nella sezione nexus 5 , ho clikato il link che portava in questo thread ed ho immediatamente installato !! :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Ma funziona bene ?
Edit su nexus 5?
-
Quote:
italiano
Ma funziona bene ?
Edit su nexus 5?
Leggere la prima pagina
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie Crotan, appena mi deciderò a mollare il kernel stock della slim su nexus 5 e mettere il Linear userò la tua app senza dubbio! Avanti così!
Grazie a te per l'incoraggiamento.
Quote:
samulomba96
Ho letto i messaggi nel thread del linear nella sezione nexus 5 , ho clikato il link che portava in questo thread ed ho immediatamente installato !! :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Grazie. Se hai voglia di farmi sapere come gira, ben venga.
Quote:
italiano
Ma funziona bene ?
Edit su nexus 5?
Sì, gira perfettamente su N5. Con la V0.5 ci saranno tante nuove funzioni anche per questo terminale. Mi scuso per l'attesa prolungata per il rilascio di questo aggiornamento ma come molti di voi sapranno nell'ultimo periodo sono stato molto male e sto riprendendo il progetto soltanto in questi ultimi giorni. Non me ne vogliate.
Quote:
S_mario
Leggere la prima pagina
Grazie Mario! Ricordo a tutti che in ogni prima pagina di qualsiasi discussione si trovano tutte le informazioni necessarie. Prenderne sempre visione onde evitare di porre domande cui può essere data una risposta leggendo autonomamente. Grazie.
-
Crotan... fai bene a prenderti tutto il tempo necessario con calma e tranquillità.... Prima la salute e poi tutto il resto...anche il piacere, soprattutto se,come in questo caso, richiede tanto tempo davanti ad un monitor ....cosa non sempre consigliata al nostro fisico e alcune volte anche alla mente...
-
Appena visto, scaricato e provato ! Posso dire che l' app è ben fatta graficamente,intuitiva e molto comoda! Per quanto riguarda le features non vedo nulla di meno rispetto alle altre app più blasonate (che non userò più a favore di kernel Manager). Quindi ottimo lavoro Crotan!
-
Ho bisogno di un paio di chiarimenti :
Questa mod modifica il kernel o avvia le impostazioni dopo l'avvio?
Se combinassi qualche "malestro" basta riflashare il kernel?
Altra cosa , cpu 3 4 off cosa significa(visto che sono on?)
E la carica veloce forzata in cosa consiste?