CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Per me erano più importanti quelli che che tutto il resto!

    Vai così FreddyCrotan!

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    in queste funzionalità di wipes infatti io mettere un avviso (popup) per confermare o meno quello che si sta facendo
    sarebbe piu utile un 'reboot to recovery' a questo punto cosi uno sceglie cosa deve fare
    Hai ragione! Grazie per il consiglio. Lo implemento subito.

    EDIT: Aggiunto!
    Ultima modifica di Crotan; 20-06-14 alle 09:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    IlPessimoFra (20-06-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quoto.... Io toglierei del tutto anche wipe cache e dalvik.... Ma già lo sa cosa penso!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  5. #43
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito



    Come previsto. Comunque già da questa prima schermata si vede che è un applicazione ben fatta e con un'ottima impostazione grafica.
    Secondo me si potrebbe fare una versione non bloccata in modo che chi vuole (o chi decide Simone) può provare a vedere se funziona nel suo terminale.

    P.S. dopo cambio il build.prop e vediamo se anche avendo un Nexus 5 (Galaxy W) mi da il messaggio. Se lo fa è mooolto intelligente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    Crotan (20-06-14)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Moto G di tutto il mondo, gioite!


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    Crotan (20-06-14),IlPessimoFra (28-09-14),NiloGlock (20-06-14)

  9. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Come previsto. Comunque già da questa prima schermata si vede che è un applicazione ben fatta e con un'ottima impostazione grafica.
    Secondo me si potrebbe fare una versione non bloccata in modo che chi vuole (o chi decide Simone) può provare a vedere se funziona nel suo terminale.

    P.S. dopo cambio il build.prop e vediamo se anche avendo un Nexus 5 (Galaxy W) mi da il messaggio. Se lo fa è mooolto intelligente
    Ottima idea. Posso rilasciare due versioni. Una official ed una unofficial ossia senza il controllo sul dispositivo in uso. Logicamente non aspettatevi che tutto funzioni, anzi. Da quanto ho visto i Samsung non hanno il file che contiene tutte le frequenze della CPU come sui Nexus quindi probabilmente tutte le funzioni che poggiano su detto file non andranno. Cercherò di intervenire nelle rimanenze del già poco tempo libero. In giornata credo di rilasciare un aggiornamento che avrà come principale novità il fatto di avere gli Undervolt che, per il momento, supportano soltanto il file UV_mV_table. Col prossimo aggiornamento il supporto sarà esteso anche al file vdd_levels.

    Per quella verifica non credo che funzioni perchè le API di Google che utilizzo per fare il controllo (ossia la classe Build) se non ricordo male prendono i valori dal Build.prop, che serve proprio a questo: fornire informazioni sul dispositivo in uso. Se invece funziona, felice di essermi sbagliato.
    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Moto G di tutto il mondo, gioite!


    Ringraziate i miei amici KlaasMad e NiloGlock per aver testato l'applicazione sul Moto G ed avermi permesso quindi di estendere ufficialmente il supporto a questo terminale. Grazie ragazzi.
    Ultima modifica di Crotan; 20-06-14 alle 11:51

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    IlPessimoFra (20-06-14)

  11. #46
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Wtf!? Ho visto ora che sono tra gli utenti che ringrazi pur non avendo fatto nulla! Rotfl comunque allora aspetto questa versione sbloccata e la testo a fondo

  12. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Wtf!? Ho visto ora che sono tra gli utenti che ringrazi pur non avendo fatto nulla! Rotfl comunque allora aspetto questa versione sbloccata e la testo a fondo
    Caro amico, chi contribuisce alla cresciuta di un prodotto non è soltanto colui che si fa il mazzo sul codice ma anche chi supporta e propone nuove funzioni/soluzioni. Hai idea di quante volte avrei voluto mollare tutto e ci sono stati i miei amici a spingermi a continuare? Alla fine fosse per me potremmo vivere col terminale. Tutto quello che faccio è mosso dalla voglia di scoprire e sperimentare nuove tecnologie nonchè apprendere nuove nozioni. E' l'istinto umano quello di voler capire, scroprire e agire. La mia felicità in questo non è l'applicazione in sè ma far felici voi. Sapere di aver fatto qualcosa di buono per gli altri è la mia soddisfazione e poi, del resto, se una persona ha perso anche solo un secondo a parlare con me, di qualsiasi cosa (e non solo di android), merita di essere ringraziata perchè avrebbe potuto investire diversamente il suo tempo, anzichè star a disquisire con me, persona alquanto incerta, precaria e alle volte tendente al completo delirio mentale. Ma meglio non toccare certi aspetti. Forse è meglio tornare in discussione...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (20-06-14),IlPessimoFra (20-06-14)

  14. #48
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Caro amico, chi contribuisce alla cresciuta di un prodotto non è soltanto colui che si fa il mazzo sul codice ma anche chi supporta e propone nuove funzioni/soluzioni. Hai idea di quante volte avrei voluto mollare tutto e ci sono stati i miei amici a spingermi a continuare? Alla fine fosse per me potremmo vivere col terminale. Tutto quello che faccio è mosso dalla voglia di scoprire e sperimentare nuove tecnologie nonchè apprendere nuove nozioni. E' l'istinto umano quello di voler capire, scroprire e agire. La mia felicità in questo non è l'applicazione in sè ma far felici voi. Sapere di aver fatto qualcosa di buono per gli altri è la mia soddisfazione e poi, del resto, se una persona ha perso anche solo un secondo a parlare con me, di qualsiasi cosa (e non solo di android), merita di essere ringraziata perchè avrebbe potuto investire diversamente il suo tempo, anzichè star a disquisire con me, persona alquanto incerta, precaria e alle volte tendente al completo delirio mentale. Ma meglio non toccare certi aspetti. Forse è meglio tornare in discussione...
    Caro Simone, ti capisco. Anche a me piace molto aiutare gli utenti e quando ci riesco mi sento... Diciamo... Contento di essere riuscito a farlo!
    Comunque grazie per tutto quello che fai per noi e se posso volevo chiedere se è presente una feauture e se non è presente se è possibile implementarla. Sto parlando della carica rapida, funzione che ho visto in un'applicazione simile a questa, Performance Control, fatta dai nostri amici di XDA. Se è presente, sarebbe una gran bella cosa!

  15. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    e se posso volevo chiedere se è presente una feauture e se non è presente se è possibile implementarla. Sto parlando della carica rapida, funzione che ho visto in un'applicazione simile a questa, Performance Control, fatta dai nostri amici di XDA. Se è presente, sarebbe una gran bella cosa!
    E' presente dalla prima versione dell'applicazione a dire il vero.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    IlPessimoFra (20-06-14)

  17. #50
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    E' presente dalla prima versione dell'applicazione a dire il vero.
    Perfetto. Chiedevo visto che non posso (ancora) provarla

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy