CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sarò sincero ancora non ho mai provato a fare una cosa del genere ma così su due piedi mi viene da pensare non ad un login ma a salvare i dati nel database attraverso l'ID univico che ogni dispositivo Android possiede. Vedremo. Di certo ci sarà da lavorarci parecchio e per ora ho altre cose da sbrigare (undervolt, script init.d, ecc.), sempre riguardanti l'applicazione, ovviamente. Quando avrò finito "tutto" mi dedicherò allo sviluppo di questo comparto ed altre cose di minore importanza.
    Eh si, serve un accesso tramite id, niente login.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    Crotan (16-06-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di lona79


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Certo, é possibile ed anzi é una magnifica idea a cui non avevo ancora pensato. Farò in modo che si apra l'ultima schermata visitata. Grazie per il suggerimento.

    EDIT: Fatto! Funzione implementata. Se poi volete che questo meccanismo di ripristino dell'ultima schermata visitata avvenga soltanto se abilitato dalle Impostazioni ditemelo. Non ho problemi a farlo e per me è indifferente.
    Grazie a te!
    Si scarica dal link di qualche post fa?
    Nel nome del file zip su mediafire potresti aggiungere il numero della versione? così si può già capire aprendo il link se è una versione aggiornata rispetto a quella che uno ha.



    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Anche questa sarebbe una bella funzione anche se più difficile da sviluppare. Più che Google Drive io direi di caricare tutto sul mio server Altervista perché non conosco G. Drive e non lo uso nemmeno. Vedrò di prendere in considerazione l'idea di fare questa nuova funzione appena avrò sistemato e pulito il server dalla roba inutile. Grazie per il suggerimento.
    Ho scritto Google Drive perchè sono un affezionato dei servizi google ...
    Ho installato alcune app che avevano il backup (perchè salvavano dati importanti o comunque tanti dati) che avevano solo il backup su sd ... le ho disinstallate subito
    Personalmente considero il backup sul cloud molto pratico, e anche su un solo cloud, in modo da avere un unico accesso, comodo e veloce ... quindi per me google drive, o almeno dropbox. Poi ovviamente ognuno la pensa alla sua maniera, infatti si potrebbe obbiettare che se Google decide di chiudere la baracca, io perdo tutti i miei dati

  5. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lona79 Visualizza il messaggio
    Si scarica dal link di qualche post fa?
    No, ancora non è online. Mi piace rilasciare aggiornamenti corposi. Il prossimo oltre a questa funzione e i classici bug fix avrà, forse, anche il comparto undervolt, visto che mi è stato richiesto da parecchie persone.
    Nel nome del file zip su mediafire potresti aggiungere il numero della versione? così si può già capire aprendo il link se è una versione aggiornata rispetto a quella che uno ha.
    Accordato e, anzi, scusate per la dimenticanza. Comunque ad ogni rilascio scrivo un post dal mio sito e questi vengono recuperati dal database e mostrati in About > Novità. E' il mio modo di comunicare con tutta l'utenza che ha installato l'applicazione.

    Per il resto vedremo. L'attuale disposizione del codice mi impedisce di creare il cloud backup perciò fino a quando non sistemerò il codice ed il server non posso farlo. Vedremo in futuro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    morfances (17-06-14)

  7. #34
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    E' un peccato che non posso provarla perchè il mio telefono non è supportato ma comunque sono sicuro che è un'ottima applicazione. Complimenti! Non vedo l'ora che arrivi anche sul mio dispositivo.

    Posso andare OT??

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    Crotan (17-06-14)

  9. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    E' un peccato che non posso provarla perchè il mio telefono non è supportato ma comunque sono sicuro che è un'ottima applicazione. Complimenti! Non vedo l'ora che arrivi anche sul mio dispositivo.
    Grazie per i complimenti. Per me sarebbe già un magnifico traguardo riuscire a renderla funzionante su tutti i dispositivi della serie Nexus e ti assicuro che benchè della stessa famiglia hanno parecchie differenze quando si parla di kernels. In altre parole, detto a malincuore, non arriverà molto presto sugli altri dispositivi fuori dai Nexus. Se poi hai voglia di lavorare sul codice sorgente e adattarlo al tuo terminale ben venga, mi faresti un grande favore visto che l'applicazione è Open Source.

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    L'app è bellissima, semplice da capire anche per i non esperti sul nexus 5 va che una favola.
    La funzione che mi piace di più è la possibilità di spegnere i core, voi direte che facendo così Castro le potenzialità del device.. Non fa nulla perché io on faccio uso di giochi e altro materiale che richiede la massima potenza, mi basta risparmiare quel poco di batteria per stare in pace con me stesso
    Poi c'è la possibilità di fare i wipe senza entrare sempre in recovery, molto comoda.
    Stai facendo un fantastico lavoro Crotan, continua così.. Fammi sapere quando ci sarà il prossimo aggiornamento

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S_mario per il post:

    Crotan (19-06-14),IlPessimoFra (20-06-14)

  12. #37
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S_mario Visualizza il messaggio
    Poi c'è la possibilità di fare i wipe senza entrare sempre in recovery, molto comoda
    Crotan spiegami questa va.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Crotan spiegami questa va.....
    Ho messo la possibilità di fare i Wipes cache e dalvik cache semplicemente cliccando sui rispettivi bottoni.



    Se gli utenti mi chiedono di inserire anche il Wipe Data posso farlo, alla fine io devo aggiungere cinque righe di codice per implementarlo quindi non è assolutamente difficile però mi chiedo che senso avrebbe avere una mini-recovery in una applicazione. Vedremo. Se lo chiedono lo metto.

    Ops, con quello screen ho mostrato anche parte delle nuove funzioni per la prossima versione. Finalmente ci saranno i tanto attesi e richiesti Undervolt! Mi chiedo perché mai non li ho implementati sin dalla prima versione visto che sviluppare quel comparto é stato semplice e divertente...

    Grazie per il feedback positivo Mario.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (20-06-14),IlPessimoFra (20-06-14),S_mario (20-06-14)

  15. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Per me erano più importanti quelli che che tutto il resto!

    Vai così FreddyCrotan!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  16. #40
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ho messo la possibilità di fare i Wipes cache e dalvik cache semplicemente cliccando sui rispettivi bottoni.



    Se gli utenti mi chiedono di inserire anche il Wipe Data posso farlo, alla fine io devo aggiungere cinque righe di codice per implementarlo quindi non è assolutamente difficile però mi chiedo che senso avrebbe avere una mini-recovery in una applicazione. Vedremo. Se lo chiedono lo metto.

    Ops, con quello screen ho mostrato anche parte delle nuove funzioni per la prossima versione. Finalmente ci saranno i tanto attesi e richiesti Undervolt! Mi chiedo perché mai non li ho implementati sin dalla prima versione visto che sviluppare quel comparto é stato semplice e divertente...

    Grazie per il feedback positivo Mario.
    io non credo che sia necessario aggiungere anche wipe data...perche a mio avviso puo/potrebbe essere anche pericoloso se premuto accindentalmente: in queste funzionalità di wipes infatti io mettere un avviso (popup) per confermare o meno quello che si sta facendo
    sarebbe piu utile un 'reboot to recovery' a questo punto cosi uno sceglie cosa deve fare
    cmq ottimo lavoro..procedi cosi xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  17. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    Crotan (20-06-14)

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy