Salve,
mi consigliate un applicazione per trasferire file da pc a telefono e viceversa senza usare cavo usb?
per l's2 io usavo kies air ma ora non ci sta più![]()
Salve,
mi consigliate un applicazione per trasferire file da pc a telefono e viceversa senza usare cavo usb?
per l's2 io usavo kies air ma ora non ci sta più![]()
Ti consiglio di chiedere in sezione applicazioni
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
che faccio? aspetto che mi spostano il post?
Chiedi a qualche mod di fartelo spostare oppure posta in quella sezione ma avvisa i mod di far chiudere questo
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Discussione spostata
Nicola Rizzoli
Spoiler:
direi che va bene![]()
Sono contento che l' hai trovata utile. Se hai notato puoi anche installare le app e usare la fotocamera, oltre a chiamare e mandare sms
Nicola Rizzoli
Spoiler:
si ho visto,incredibile.....
davvero bella come app