salve ragazzi mi servirebbe sapere qualke applicazione per avere un ottimo tastierino alfanumerico per il mio wildfire...aiutatemi pleaseeeeeeeee![]()
salve ragazzi mi servirebbe sapere qualke applicazione per avere un ottimo tastierino alfanumerico per il mio wildfire...aiutatemi pleaseeeeeeeee![]()
Scusa ma la tastiera htc non ha già qwerty, qwerty compatta e tastierino?
ciao pelide...purtroppo sn nuovo nn ho tnt confidenza cn il telefono e cn il sistema...se è cm dici mi sai dire cm si fa a visualizzarlo qnd dv mandare un sms???...a me qnd mando un sms mi fa scrivere cn la querty...
Ciao, ti consiglio di partire da qua HTC Wildfire - Guida e How-To e leggere molto bene tutte le domande e i manualiVedrai che l'80% dei tuoi dubbi spariranno!
Per l'altro 20% poi c'è il forum, ma sono particolarità di cui magari non sentirai mai il bisogno...
Prova ad andare in menu-impostazioni-lingua e tastiere-seleziona la tastiera e guarda bene nelle varie impostazioni, troverai tutto
Mi raccomando però, prenditi un pò di tempo e leggi il manuale completo sul sito ufficiale HTC![]()
theboss87 (02-04-11)
grazie veramente pelide...leggero sicuramente il manuale mi conviene![]()
Certo scrivere sui forum come per gli sms mi sembra poco simpatico. Non tutti possono capire le abbreviazioni. Se si scrive linearmente copiamo tutti.
Grazie