salve ragazzi mi servirebbe sapere qualke applicazione per avere un ottimo tastierino alfanumerico per il mio wildfire...aiutatemi pleaseeeeeeeee
salve ragazzi mi servirebbe sapere qualke applicazione per avere un ottimo tastierino alfanumerico per il mio wildfire...aiutatemi pleaseeeeeeeee
Scusa ma la tastiera htc non ha già qwerty, qwerty compatta e tastierino?
ciao pelide...purtroppo sn nuovo nn ho tnt confidenza cn il telefono e cn il sistema...se è cm dici mi sai dire cm si fa a visualizzarlo qnd dv mandare un sms???...a me qnd mando un sms mi fa scrivere cn la querty...
Ciao, ti consiglio di partire da qua HTC Wildfire - Guida e How-To e leggere molto bene tutte le domande e i manuali Vedrai che l'80% dei tuoi dubbi spariranno!
Per l'altro 20% poi c'è il forum, ma sono particolarità di cui magari non sentirai mai il bisogno...
Prova ad andare in menu-impostazioni-lingua e tastiere-seleziona la tastiera e guarda bene nelle varie impostazioni, troverai tutto
Mi raccomando però, prenditi un pò di tempo e leggi il manuale completo sul sito ufficiale HTC
theboss87 (02-04-11)
grazie veramente pelide...leggero sicuramente il manuale mi conviene
Certo scrivere sui forum come per gli sms mi sembra poco simpatico. Non tutti possono capire le abbreviazioni. Se si scrive linearmente copiamo tutti.
Grazie