CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

Cerco tester per una nuova app Android dedicata alla corsa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per i complimenti! Mi fa piacere che l'app ti soddisfi, da subito gli ho dato una direzione differente rispetto ad altre app nel mercato, come tu stesso hai avuto modo di provare. Rispetto ai post di questo thread, l'app ha cambiato nome (i vecchi link sono comunque validi), ora si chiama Everywhere Sport ed il nuovo sito e' questo:
    www.everywheresport.com

    Relativamente al sito, ci stiamo lavorando, ci vorranno ancora dei mesi...

    Ti ho registrato come betatester, aspetto i tuoi consigli!

    A presto e grazie
    Ultima modifica di Fabrizio1975; 07-05-14 alle 17:41
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di Royale70


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato questa applicazione e, almeno in linea teorica (non l'ho ancora provata sul campo ), mi sembra che faccia davvero al caso mio.

    Permette di creare agevolmente un programma di allenamento ad intervalli (che è quello di cui ho bisogno); peccato il mancato supporto alle fasce cardio.

    Se posso permettermi ritengo lacunosa la gestione settimanale degli allenamenti: si creano i giorni in cui ci si allena (tabella settimanale) ma poi, all'interno di ogni singolo giorno, bisogna ricostruire lo schema di allenamento in tutto e per tutto; non sarebbe più opportuno, dopo aver creato uno schema di allenamento (poniamo il caso di averlo chiamato "Allenamento base"), creare i giorni (tabella settimanale) e all'interno di ognuno di essi permettere di applicare lo schema "allenamento base"?

    Ad ogni modo complimenti per l'applicazione che userò certamente.
    Fabrizio

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sulle fasce cardiache ci stiamo lavorando...

    Relativamente alla creazione e l'editing delle schede e degli allenamenti, hai ragione, e' da migliorare, ad esempio permettendo la duplicazione di tratti/allenamenti/schede e potendone fare il riordinamento (drag-and-drop o in altri modi).

    Nel frattempo hai avuto modo di provarla? Mi farebbe piacere avere dei feedback

    Grazie

    A presto
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao la installo subito e stasera quando vado a fare la corsetta la provo e ti do un feedback!
    Per caso, tra le varie funzionalità, a fine allenamento, ti permette di visualizzare la velocità massima raggiunta? ed eventualmente in che tratto? se lo fa gia ottimo, altrimenti può essere una idea...

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    no attualmente non ti indica la velocità massima, aggiungeremo anche questo, grazie per il suggerimento!
    Parlando dei risultati, ti mostra e confronta quello che dovevi fare con quello che hai fatto realmente, ti faccio un esempio:

    dovevi fare: 3km a 10km/h
    hai fatto: 3km a 11km/h

    e cosi' via per tutti i tratti che hai impostato.

    Abbiamo avuto alcuni feedback relativi a delle difficoltà sulla schermata di creazione del tratto (che stiamo già migliorando ), pertanto ti faccio notare alcune cose che potrebbero sfuggire:

    - puoi creare tratti di:
    solo tempo: es. corri per 20 minuti
    sola distanza: es. corri per 2km
    combinazioni di distanza e velocità: es. corri per 3km a 12km/h

    - per ogni tratto puoi specificare il “tipo”, cioè se vuoi: correre, camminare, riposare (utile ad esempio per il recupero nelle ripetute)

    - per ogni tratto puoi scrivere un commento che puoi farti leggere durante l'allenamento

    Fammi sapere cosa ne pensi.

    Grazie per l'aiuto e a presto.


    p.s. ho indicato le velocità in km/h, ma puoi usare anche il passo, puoi selezionare la tua preferenza nel menù delle impostazioni.
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy