Ho mandato l'aggiornamento che risolve il caso 1.
Comunque, in genere dovresti poter rimuovere la notifica facendo partire un allenamento e chiudendolo.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ho mandato l'aggiornamento che risolve il caso 1.
Comunque, in genere dovresti poter rimuovere la notifica facendo partire un allenamento e chiudendolo.
Ciao
In questi giorni mi è venuta in mente una cosa:ma è possibile utilizzare l'applicazione non solo per gli allenamenti, ma anche per le uscite di corsa tra amici? Cioè se non ho un obiettivo di km da raggiungere ma voglio solo sapere quanti km ho percorso e che ritmo ho mantenuto, è già possibile farlo o ancora è una funzione che non hai sviluppato?
Comunque quest'applicazione mi piace molto, è veramente utile e ben fatta..
Ciao! grazie per i complimenti!
questa modalita' "libera" non c'e' ancora, penso pero' che la mettero'.
Comunque tutti i dati che ti servono li hai comunque (distanza, velocita', ecc.), quindi per il momento puoi semplicemente fissare un qualunque obiettivo sicuramente piu' lungo di quello che farai e leggerti tutti i dati che ti occorrono.
Es. se conti di fare circa 10km, puoi creare un allenamento da 15km, o 20km o anche di piu', giusto per essere sicuro che l'app non termini prima di te :)
Se usi i feedback vocali e non vuoi sentire "sei avanti/indietro di..." puoi disabilitarla dalle opzioni e attivarti tutto quello che ti serve.
Se poi vuoi ancora piu' flessibilita', potresti crearti un allenamento lungo ma diviso in tratti da 1km (ad. esempio), in modo da avere dei sotto-tempi ogni km.
Visto che ci sono ne approfitto per aggiornarvi:
ho aggiunto lo storico degli allenamenti, per ogni allenamento ci sono i risultati comparati con quanto pianificato, piu' la mappa del percorso. Ora sto aggiungendo i grafici. Tra pochi giorni mando la nuova versione.
A presto!
Ciao a tutti,
finalmente l'applicazione è giunta ad una versione "finale": sono presenti tutte le funzioni base, anche se certamente e' ancora migliorabile in tantissimi aspetti. Infatti lo sviluppo prosegue.
L'ho gia' inviata qualche ora a fa a tutti i richiedenti. Come sempre, se non vi fosse arrivata avvisatemi subito e ve la rimando!
Gli aggiornamenti principali:
- gli allenamenti ora vengono memorizzati (storico)
- i risultati degli allenamenti vengono comparati con quanto si era preventivato di fare (es. preventivati: 10km a 5:50 => effettuati: 10km a 6:00)
- si possono visualizzare dei grafici personalizzabili sia sui singoli allenamenti che complessivamente (km totali percorsi da quando ci si allena)
- si possono inviare i grafici via mail/sms/altro (tasto menu' mentre si guarda un grafico)
- funzioni pausa/riprendi/fine allenamento
- miglioramenti/perfezionamenti vari
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che da questo forum (e non solo) mi hanno supportato, incoraggiato e dato preziosi consigli e mi hanno segnalato malfunzionamenti vari. Il vostro aiuto e' stato fondamentale e prezioso. Grazie!
Infine, vi comunico che questo mese conto di pubblicare, gratuitamente, l'applicazione sul market, pertanto vi prego di aiutarmi ancora una volta e segnalarmi tutti i malfunzionamenti che notate, cosi' da evitarmi di ricevere feedback negativi dagli utenti del market! A questo proposito, ogni parere/critica/dubbio mi sarebbe di grandissimo aiuto.
ciao e a prestissimo!
Fabrizio
Ciao a tutti!
Finalmente ho messo l'applicazione nel market!
E' stato molto faticoso ma alla fine, che soddisfazione :)
La trovate qui:
http://market.android.com/details?id....everywhererun
Adesso non mi resta che incrociare le dita e sperare vada tutto per il meglio ;)
Per i betatester: per installare dal market occorre prima disinstallare la versione di test che avete, pero' attenzione che cosi' facendo PERDERETE DEFINITIVAMENTE tutti i dati dei vostri allenamenti, cioe' quelli nella sezione "Storico Allenamenti". Per i dati nell'sdcard invece non ci sono problemi (= schemi di allenamento e tabelle settimanali).
Quindi: se non avete nulla da mantenere, disinstallate tranquillamente la vecchia versione. Altrimenti, vi consiglio di aspettare un pochino, sto lavorando all'esportazione e backup/ripristino dei dati. Tanto la versione nel market e' la stessa che vi ho mandato io.
Grazie ancora a tutti! e se vi va, aiutatemi votando positivamente la app nel market :)
A presto :)
Ciao fabrizio ho provato la tua app e devo dire che è molto buona :) complimenti ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
perchè non aggiungi la possibilità di visualizzare e registrare i battiti cardiaci?
Grazie Marco!
@gelo ho in previsione di farlo, e' una funzionalita' molto importante. Ora che sono uscito sul market, e' il momento di fare il punto della situazione. Sto preparando l'elenco delle prossime funzionalita' da aggiungere (e sta diventando preoccupantemente lungo... ;) ), dopodiche' stabiliro' delle priorita' e incomincero' a realizzarle.
Conto di mandare questo elenco a tutti i betatester in modo che possano proporre aggiunte, modifiche e "votare" le priorita'. Se vuoi posso mandarlo anche a te, se puo' interessarti. E a chiunque altro interessi naturalmente!
A presto!
Ciao Walter, si e' realizzabile, devo solo stabilirne la priorita' rispetto ad altre funzioni che devo aggiungere ad Everywhere Run.
A tal proposito devo iniziare a cercare quante fasce cardio compatibili esistono, tu ne conosci?
p.s. per inviarti la lista mi servirebbe il tuo indirizzo mail (me lo puoi inviare in posta privata sul forum se preferisci, oppure nel form del sito)