-
Applicazione sonora per impegni
Buongiorno,ho un Samsung S3 e sto cercando un'applicazione semplice e gratuita che mi dia la possibilità di ricordarmi cose anche fra 6 mesi .Della serie ....fra 3 mesi devo controllare il contatore del gas oppure devo telefonare a una persona, o devo farmi u na radiografia e mi serve un pro-memoria.Non so se sono stato chiaro. Grazie buona giornata
-
-
-
Androidiano VIP
Calendar+memo+todo è la più forte forse per promemoria sonori lontani nel tempo, per un periodo era gratis, ora costa parecchio la versione completa.
In alternativa si può provare "power alarm clock-free" (cercarla proprio così altrimenti non la si trova mai) ha la funzione. Spero si dimostri affidabile nel tempo lungo, ma questo ovviamente non si può garantirlo, può dipendere anche dal device.
Ultima modifica di dcsupereroi; 18-06-14 alle 00:35
-
Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:
-
Androidiano VIP
Ciao,
io ti consiglio questa:
https://play.google.com/store/apps/d...tasklist&hl=it
Puoi inserire degli Impegni "generici" cioè senza Scadenza oppure degli Impegni con una Scadenza (Data e Ora) e la possibilità di avere un "reminder" all'arrivo della scadenza.
E' molto carino perché puoi impostare una Priorità (4 Livelli) ed anche un Icona diversa per ogni Impegno (ce ne sono parecchie)... es. al promemoria della Revisione Auto ho messo l'icona di una Macchina 
In alternativa puoi metterti un Promemoria nel Calendario di Gmail .
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra 
-
Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:
-
Bene ,vi ringrazio con piacere e vedrò di scegliere la migliore buona giornata
EDIT:
Ho provato questa https://play.google.com/store/apps/d...tasklist&hl=it ,ma vedo che più di due impegni o note non li accetta,forse visto è in inglese devo settare qualcosa che non ho capito?
P.S.Niente ,ho detto una bischerata!!!Mi sembrava strano!!!
Ultima modifica di Massimo1960; 19-06-14 alle 13:38
-
Permessi di invio