CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema installare apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema installare apk

    Salve a tutti, non riesco a installare le app usando direttamente l'apk, scarico l'apk, la apro ma se premo su installa non succede nulla, invece il tasto annulla funziona. Ho un moto g 4.4.2; ho letto su altri thread che alcune applicazioni che gestivano il diplay andavano in conflitto con il sistema inibendo il tasto installa, ma io non ho nessuna app che interagisce con il display eccetto Nova (ma anche usando il launcher stock la situazione non cambia)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zero12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non riesco a installare le app usando direttamente l'apk, scarico l'apk, la apro ma se premo su installa non succede nulla, invece il tasto annulla funziona. Ho un moto g 4.4.2; ho letto su altri thread che alcune applicazioni che gestivano il diplay andavano in conflitto con il sistema inibendo il tasto installa, ma io non ho nessuna app che interagisce con il display eccetto Nova (ma anche usando il launcher stock la situazione non cambia)
    Magari dico una stupidaggine e nel caso me ne scuso.

    Hai già provato a mettere la spunta in Impostazioni/ Sicurezza/ Sorgenti (o Origini) sconosciute?
    Ultima modifica di TheBlackJester; 18-06-14 alle 02:19

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Magari dico una stupidaggine e nel caso me ne scuso.

    Hai già provato a mettere la spunta in Impostazioni/ Sicurezza/ Sorgenti (o Origini) sconosciute?
    Sisi senza quella spunta non parte proprio il wizard
    ora mi sono ricordato che uso anche una lock screen alternativa (ecco lockscreen), in più uso un'app per le gesture (alla in ore gesture ) ma ho provato anche a disinstallarla e il risultato non cambia, per questo non l'avevo menzionata prima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy