aspetto i vostri commenti :D
Visualizzazione stampabile
50+ Downloads :)
Fix:
- Bug vari
100+Downloads :D
update:
Aggiunte le traduzioni in Arabo e Russo
update:
Nome dell'applicazione modificato per l'indicizzazione
Premesso che magari le torce possono pure essere sempre utili ma c'e' davvero qualche feature che altre app simili non hanno?
Comunque in bocca al lupo!
vorrei capire l'utilità del codice morse sia in questa che in altre app. Per il resto una torcia vale l'altra, lo scopo è quello di fare accendere il flash e illuminare. Visto che sai programmare app per android, perchè non ti dedichi a qualcosa che non esiste già o che già c'è ma è fatta in maniera poco completa?
Salve, l'utilità del morse è vasta, dall'uso nautico a quello scoutistico, ma effettivamente non ha molto senso piazzato così infatti sto lavorando per un interpretatore del morse sia sonoro che luminoso.
Per la seconda cosa: ho fatto tantissime app partendo con quella mentalità, molte app sono fichissime, solo che inutili senza un contesto/ecosistema, cosi un giorno ho detto "siccome non esce nulla di gradibile in questo modo, perché non partire da qualcosa di semplice per poi svilupparlo?"
Il problema sono sempre le idee, a proposito, cosa ne penseresti di un file manager (sia root che non) con una grafica simile a questa? naturalmente ottimizzando gli spazi per visualizzare più informazioni in una sola schermata.
aspetto una tua risposta :D