Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeloper
Salve, l'utilità del morse è vasta, dall'uso nautico a quello scoutistico, ma effettivamente non ha molto senso piazzato così infatti sto lavorando per un interpretatore del morse sia sonoro che luminoso.
Per la seconda cosa: ho fatto tantissime app partendo con quella mentalità, molte app sono fichissime, solo che inutili senza un contesto/ecosistema, cosi un giorno ho detto "siccome non esce nulla di gradibile in questo modo, perché non partire da qualcosa di semplice per poi svilupparlo?"
Il problema sono sempre le idee, a proposito, cosa ne penseresti di un file manager (sia root che non) con una grafica simile a questa? naturalmente ottimizzando gli spazi per visualizzare più informazioni in una sola schermata.
aspetto una tua risposta :D
Io ho una idea su una app...e credo non ci sia nulla di simile in giro. Qualche anno fa la proposi in un topic ma nessuno si interessò. Penso che l'app che ho in mente possa servire molto a tutti e tutto l'anno! se vuoi ne parliamo in privato! :-)
-
Quote:
PeteDoherty
Io ho una idea su una app...e credo non ci sia nulla di simile in giro. Qualche anno fa la proposi in un topic ma nessuno si interessò. Penso che l'app che ho in mente possa servire molto a tutti e tutto l'anno! se vuoi ne parliamo in privato! :-)
Oh grazie :D, contattami in PM o per email, le idee proprio quelle che mi servono
-
sembra molto carina, dopo la provo ;)
-
Quote:
ComprateMotoG
sembra molto carina, dopo la provo ;)
Aspetto un tuo commento :D
-
Raggiunti i 150 download :D
-
Raggiunti i 200+ Downloads
-
update:
-aggiunto un WIDGET
-
Quote:
Fedeloper
update:
-aggiunto un WIDGET
Ciao, non hai più risposto in mp dopo che ti ho spiegato l'idea per una nuova app...
-
Quote:
PeteDoherty
Ciao, non hai più risposto in mp dopo che ti ho spiegato l'idea per una nuova app...
Ciao, scusa mi ero promesso di rispondenti il giorno dopo ma ho dimenticato xD
-
Non so se è già stato chiesto,ma questa torcia la si può configurare che toccando 2 volte il tasto home con cel bloccato si attiva il led??tipo la funzione torc della Neat rom?