CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema lettore musicale eprogramma stile Itunes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Thumbs down

Problema lettore musicale eprogramma stile Itunes

Come premessa vorrei fare una critica costruttiva.
    Sono ormai anni che uso android ma c'è un dettaglio che mi fa uscire di capoccia! Il reparto musica fa assolutamente pena. Che sia Poweramp o il lettore nexus di serie mi ritrovo nella riproduzione brani gli audio di whatsapp e ciò presumerebbe che venga riprodotto qualsiasi brano audio nel telefono; invece no! Mp3 in cartelle specifiche come download o di programmi che hanno scaricato musica non vengono considerati minimamente.

So che probabilmente non c'è soluzione quindi vorrei chiedere aiuto su un'altra questione. Seppur odi apple, ritengo il programma itunes utile quando si attacchi il telefono al pc. Da li si può scaricare la copertina del brano, modificare con semplicità autore e titolo (credo lo faccia anche in automatico). Ora, ci sono millemila programmi su android che analizzano la propria playlist e modificano tutto. Ne ho provati una decina ma obiettivamente sbagliano tutto o quasi. C'è una soluzione stile itunes per quanto riguarda il comparto audio? Grazie

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Dai raga..nessuno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Come premessa vorrei fare una critica costruttiva.
    Sono ormai anni che uso android ma c'è un dettaglio che mi fa uscire di capoccia! Il reparto musica fa assolutamente pena. Che sia Poweramp o il lettore nexus di serie mi ritrovo nella riproduzione brani gli audio di whatsapp e ciò presumerebbe che venga riprodotto qualsiasi brano audio nel telefono; invece no! Mp3 in cartelle specifiche come download o di programmi che hanno scaricato musica non vengono considerati minimamente.

So che probabilmente non c'è soluzione quindi vorrei chiedere aiuto su un'altra questione. Seppur odi apple, ritengo il programma itunes utile quando si attacchi il telefono al pc. Da li si può scaricare la copertina del brano, modificare con semplicità autore e titolo (credo lo faccia anche in automatico). Ora, ci sono millemila programmi su android che analizzano la propria playlist e modificano tutto. Ne ho provati una decina ma obiettivamente sbagliano tutto o quasi. C'è una soluzione stile itunes per quanto riguarda il comparto audio? Grazie
    Ti do un consiglio scarica spotify, e poi scarica anche il modulo di xposed "tabletmetrics" così hai tutta la musica e non hai bisogno di occupare la memoria del telefono

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupinn3 Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio scarica spotify, e poi scarica anche il modulo di xposed "tabletmetrics" così hai tutta la musica e non hai bisogno di occupare la memoria del telefono
    grazie del consiglio. Sono molto titubante per l'ascolto di musica streaming, tutto questo perchè ritengo che il classico giga dell'operatore in questo modo venga bruciato in un paio di giorni

Permessi di invio